https://www.youtube.com/watch?v=L2_bXvUiQZA
Gennaio 2016.
Printable View
https://www.youtube.com/watch?v=L2_bXvUiQZA
Gennaio 2016.
lei è più figa ora...
dibbrutto. in hannibal mi fa tanto sesso.
io sono andato in scimmia un paio di settimane fa senza sapere un cazzo e sono ripartito da season1.... devo dire che a distanza di tanti anni resta una serie TV anni luce avanti come qualità rispetto a tanta merda degli ultimi anni
speriamo sia bello, non vedo l'ora :)
Lei è gnocca, cmq cosè the colony con quel tizio di lost? (era in fondo a termine del trailer)
Nuovo trailer in 2 parti.
https://www.youtube.com/watch?v=RUAJJvCd2G0
boh..
mi ha lasciato un po' interdetto.
Ammetto persino che mi hanno confuso le idee con i ricordi che avevo.
Sembra quasi una rimasterizzazione..
Aspetto di vedere come evolve.
direi nè più nè meno lammerda che era diventato nelle ultime stagioni
seconda puntata migliore..
ritorno al vecchissimo stile.
puntata davvero old style moooooolto piacevole.
mi sono piegato quando
Spoiler
e Scully alla sua età è sempre arrapante!
Se volevi vedere la Scully che te lo drizza come un fuso dovevi guardarti Hannibal.
:nod:
A me le prime due sono piaciute molto, la terza sinceramente non l'ho capita, non capisco perché mettere una puntata gag.
La terza mi ha fatto ridere di gusto in un paio di passaggi :D
per ora ho visto solo la prima puntata, quindi il mio commento si limita ad essa.
Sono rimasto piuttosto deluso, sembra una delle tante seriucole che escono a dozzine ogni anno...
what the fuck!
il trip :rotfl:
i pistoleri!!!
:rotfl:
le prime due non eccellenti ma anche interessanti, gettavano basi diciamo. Poi arriva la terza e non sono riuscito a finirla -_-
cazzo gli è venuto in mente
viste pure io le prime tre...
le prime due viste tutte di fila in una serata.
per la terza ci ho messo 3 sere a vederla, puntualmente dopo 10 minuti mi addormentavo...
Dopo aver visto la terza e la quarta non ho ben capito che direzione hanno voluto prendere. Sinceramente. Poi si anche a me il trip della 4a ha fatto ridere, cosi comè le gag della terza... ma avevo altre aspettative.
Wtf?!
na merda
io sono ancora in wtf dopo la terza
Io sono rimasto un po' meh
sta serie è na merda
duchovny torna a fare californication che ormai non sei piu credibile nei panni dell'agente fbi
Questa serie é stata fatta per dare un contentino ai fan di X-files. Da fan di x-files all'epoca sono rimasto assai deluso e spero non ritorni. É chiara che i riprendere le serie o le rivitalizzare anni dopo é sempre un fallimento. vedi V oppure ora X-files.
Che finale di merda.
Serie ridicola. L'unica puntata decente è la 3.
xfiles era morto alla 6 serie...
sti guardando l'ultima e sono tornato un po' all'antico con puntate slegate con singoli casi particolari anche se meno avvincenti.
Diciamo che merita per loro due. Duchovny mi fa impazzire e Gillian è una figa pazzesca.
Cmq la puntata 11x04 mi ha fatto morire dal ridere col riferimento a Trump
quindi è da vedere le serie 10 e 11 oppure non ci perdo tempo ?
passato serie 1-5 o 6-9?
perchè c'è differenza...
diciamo che sono meno ansiose come puntate...
Almeno a me stanno rapendo meno. Le guardo in "sottofondo" e poche volte mi blocco per seguire la scena.
Forse sono anche io meno "sensibile" dopo il bombardamento da serie tv e colpi di scena.
Lo ritengo simile a Criminal Minds che continuo a seguire ma il pathos è un po' scomparso.
Niente di che anche sta season.
La menata della cospirazione la trovo ormai inguardabile, mentre le puntate singole sono piu o meno decenti.