Boh, è allucinante.
Printable View
Boh, è allucinante.
E' morta Carrie Fisher, 60 anni -.-
Altri 4 giorni è finisce sto anno del cazzo
si ma porco diavolo anche basta...
*leia
c'erano poche chance che ce la facesse dopo l'infarto sull'aereo settimana scorsa... 10-15 min senza respirare ... :(
rip
Mi resterà soltanto Ozzy a cui aggrapparmi di sto passo.
seee ozzy se mi schiatta uno dei miei 3 vecchi fottuti mi stupro ogni presa della corrente che trovo
Dio merda di un flagellatore, 2016 nuovo numero che porta sfiga
Anno dimmerda
Porca boia.
Stavo pensando che sommando le cifre che compongono il numero 2016 si ottiene...
anno bisesto anno funesto...............
4 giorni. Speriamo che Trump non si ubriachi e cominci a spingere pulsanti a caso.
Non posso e non voglio crederci :cry:
Anche basta
ma quello e' un mistero che non si spiega.
spiace per la fisher ma alla fine a tutti si presenta il conto: subito dopo Sw e la fama inizio a sfondarsi di droga, licenziata in tronco durante le riprese di blues brothers perche drogata fino all osso ed alcolizzata e poi fini' pure in overdose
a quanto pare oggi anche su George Micheal dicono che era finito in ospedale tot volte quest anno per droga.
oh lungi da me fare il moralista mi frega nulla ognuno si sfonda come vuole pero', tranne Ozzy, alla fine il conto lo paghi.
Mancano ancora 4 giorni... chissà chi altro schiatta.
Tornando al fattore bamba... lei si sfondava con Belushi e con Williams, aho Iggy e gli Stones sopravvivono perchè ad oggi non hanno avuto un cazzo di coccolone... appena hanno un'aritmia vedi che gli succede...
Cmq... prima giravano foto su highlander ne resterà soltanto uno.. ci scommettete entro l'anno tocca a Christopher Lambert o Sean Connery? :confused:
Non ci si crede , cmq qualcuno gli e la ha tirata fortissima nel thread di gergoe michael .
Chissa a chi tocca domani .
certo infatti Jim morrison e' schiattato a 28 anni.
ovviamente ci va sfiga etc ma il grosso problema di sto 2016 e' la combo tempo + vita dissoluta
DAVID BOWIE 69 anni
GLENN FREY 67 anni
MAURICE WHITE 74 anni
LEONARD COHEN 82 anni
PRINCE 57 anni ma strafatto e morto overdose di farmaci
GEORGE MICHAEL 53 anni, dicono che fosse eroinomane
CARRIE FISHER 60 anni, passato non proprio da insalatina la sera per tenersi in forma.
insomma quello che voglio dire e che e' il tempo che passa come e' logico che sia poi la vita dissoluta passata magari ha messo qualche chiodo più in fretta nella bara.
Solo gli stronzi non muoiono mai...
* Leia :cry:
Magari aiuterebbe sapere che la Fisher soffriva di sindrome bipolare. E vorrei vedere in quanti, bipolari, possano essere in grado di passare indenni (i.e.: no abusi di droga/alcool) da un ambiente come quello dello stardom.
si lo sapevo ma non l'avevo scritto, anche perche praticamente non ho le competenze per valutare quanto un bipolare possa soffrire lo stardom, immagino che non possa fare bene ma non ne ho la dimensione, ed anche considerando che dopo l'overdose per tanti anni e' stata dietro le scene scrivendo sceneggiature per poi riapparire timidamente in qualche film.
cmq ti ripeto non voglio fare la morale, la sfiga ci sta, ma ci sta anche che con una vita dissoluta ti avvicini prima alla bara fermo restando che sopratutto cmq chi aveva 20/30 anni negli anni 70/80 ora ne ha appunto over 60/70 di eta', ergo e' anche il tempo che passa: molti avevano un età dove e' possibile che schiatti quelli più giovani invece a quanto pare si strafacevano o non erano stati dei boy scout (che poi meglio drogati che boy scout eh :P)
Almeno ha fatto in tempo a girare episodio 8. Se non segue il destino di Han, toccherà ritoccarlo in CGI per farla morire, suppongo. Con dedica finale e lacrimoni grassi. Piuttosto, vediamo di custodire Mark Hamill in una teca di vetro peffavore :afraid:
E' (stata) tutta gente ultraottantenne, Estrema. Ci sta che schiattino, ci mancherebbe :gha:
Le coincidenze ristrette nell'anno sono sui 50-60enni.
non sono coincidenze eh è gente che ha abusato di tutto e di piu e un anno in piu era solo un anno guadagnato e non parlo degli ultimi 2o 3 ma degli ultimi 10/20, perchè la verita è questa è un po come stupirsi di john holmes che è morto di aids a 44 anni .....................perchè parliamoci chiaro non stiamo parlando di madre teresa di calcutta eh questi da quando hanno iniziato ad avere sucesso ci han dato giu di brutto, mica facevano i santarellini
E Silvio tiene botta alla grande
Sssssì, ok. L'abbiamo già sviscerata la questione. Che c'entrano Eco, Fo e compagnia ultraottuagenaria?
Da guardare un intervista che fece con Larry King per capire che i suoi problemi di abusi venivano proprio nelle difficoltà nel convivere con la sindrome bipolare. Nell'intervista parlò apertamente (negli anni 90 non era all'ordine del giorno) del suo abuso di farmaci che alla fine era il suo vero problema. Essendo bipolare era in cerca di un po' di euforia, non fegandosone degli altri effetti collaterali del precocet.
L intervista è facilmente reperibile su YouTube.
https://tg24.live/2016/12/28/e-morto...-solo-33-anni/
i commenti :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:Quote:
RIP PIKKOLO ANGELO DIO PORCO CHE MERDA IL 2016
hahahahahahaQuote:
Tu Carmen sicuramente sei la solita troia napoletana che si fa sfondare nel culo e poi va in chiesa la domenica
Ma come mai tutte ste sindromi bipolari solo negli USA?
Nel resto del mondo un se ne parla così tanto... curiosità ehhh.
Cmq oggi morta la madre di Carrie Fisher di Ictus mentre organizzava i suoi funerali.
Minchia fossi nel Papa mi gratterei non poco le palle :sneer:
:rotfl: scusate la rotolata ma come cazzo si fa?