-
[Serie] top 5 (ciclico)
mi è venuta voglia di vedere o rivedere delle serie complete anche vecchie quindi perché non fare la solita (ausilio)top5
3 sono poche, 10 troppe
5 serie complete, quindi non in corso e che ritenete le più belle in assoluto che avete visto
intendo serie che vi sono piaciute dall'inizio alla fine niente "figa la prima e la seconda, ma poi stanca" (ad esempio per me Soa), niente " spettacolo ma il finale era unammerda" (per me dexter/lost) ma che a vostro gusto vi sono piaciute dalla prima all'ultimissima puntata ed ovviamente per questi stessi motivi niente di attualmente in corso (per questo niente better call saul, got o house of cards o altre che si candidano ad essere al top ma devono ancora finire.)
inizio con le mie:
1) The wire
2) Breaking bad
3) Black sails
4) Band of brothers
5) The shield
a voi.
-
1) Dr House
2) 24
3)The big bang theory
4)Lost
5)Lie to me
-
in ordine sparso
friends
how i met your mother
dr house
braking bad
the mentalist
-
1) The Wire
2) Boston Legal
3) Star Trek (TUTTOH :sneer: )
4) M*A*S*H
5) Ci devo pensare :nod:
-
1) The Sopranos
2) The Wire
3) Breaking Bad
4) The Shield
5) Californication
Quote:
Originally Posted by
McLove.
(ausilio)top5
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
minchia star trek (tuttoH) è impegnativissimo da rivedere :sneer:
-
1) Ai confini della realtà
2) The wire
3) Breaking Bad
4) Romanzo criminale
5) Penny Dreadful
-
1) Sherlock (possiamo considerarla finita no?)
2) Breaking Bad
3) Son of Anarchy
4) BSG
5) Band of Brothers
6) The Leftovers (aggiungo questa appena finita come bonus)
-
1- The Wire
2- The Shield
3- Band of Brothers
4- House of Cards
5- Ralph Super Maxi Eroe
-
Nzonziceppalover house of cards è ancora in corso.
-
Happy Days (lo so vado veramente indietro nel tempo)
Boston Legal
Scrubs
Sherlock
Black Sails
-
The Wire
Deadwood
Rome
Breaking Bad
Spartacus (!!!!)
Metterei band of Brothers ma non so essendo solo una stagione mi pare un prodotto a se
-
va quanti amanti di The wire ed io che pensavo di essere uno dei pochi.
edit: grande dark per happy days !!
-
See ora magari ne sparo 5 e poi me ne viene in mente altre.
- Band of Brothers
- Breaking Bad
- Black Sails
- Firefly
- Friends/Dr.House
Nell'ultimo spot non sapevo che metterci. potrebbe cambiare.
-
Chissa quante ne dimentico, cmq al momento mi sono venute in mente queste:
- The Wire
- Battlestar Galactica
- The X-Files
- Sherlock
- Lost
Volevo mettere Black Mirror ma non credo sia finito, anche se ha una struttura piuttosto diversa dalle altre serie.
[Output: 12.29 Kb. compressed to 11.84 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.65%)]