https://www.adnkronos.com/fatti/este...67CBLAiqK.html
Siamo già a 49 morti e xx feriti..
Impressionante...
edit: il video della strage è stato trasmetto live.. è alla portata di tutti, questo è brutto forte..
https://www.adnkronos.com/fatti/este...67CBLAiqK.html
Siamo già a 49 morti e xx feriti..
Impressionante...
edit: il video della strage è stato trasmetto live.. è alla portata di tutti, questo è brutto forte..
Last edited by Nightwalker; 15th March 2019 at 14:53.
Hanno provato già in 3 o 4 a passarmi il video su FB ma che ha la gente nel cervello? Bruttissima storia, speriamo non ci siano ulteriori casini.
PS: Non postate qui il video anche se si trova in rete, l'avviso penso sia superfluo, siamo una buona community, ma come moderatore è doveroso ricordarlo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La gente sta uscendo di melone....
i matti egocentrici ci sono sempre stati ma ora hanno modo di mostrarsi per colpa di social ecc..
Senza parole
searching for free time...
Honletto mi pare su Repubblica che i terroristi hanno in qualche modo tirato in ballo l'episodio di Trani
Io ho visto il video integrale, porca troia sembra un video gioco, fa davvero tanta impressione... Cmq si i social sono un problema in questo caso. Magari prima uno ci avrebbe pensato due volte prima di fare una cosa del genere. Adesso invece ti possono vedere in mondo visione (cioè ha fatto una diretta facebook questo qui....)
A memoria cmq non ricordo un video del genere girato con una camera in prima persona (ben posizionata tra l'altro per inquadrare anche il fucile bene), il che la dice lunga su quanto sia stato premeditato l'attacco.
E' veramente assurdo, sembra CoD, non ho parole.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si video molto carino e ben fatto 10/10. Per una volta si capisce cosa succede ogni tanto ci vogliono questi assassini che sanno quello che fanno.
And many more lol
Ha girato il mondo in paesi e luoghi dove i cristiani o comunque i non islamici hanno inculato le truppe cammellate, è stato anche un bulgaria a Shipka luogo simbolo della resistenza contro l'esercito Turco / Ottomano da parte dei ribelli Bulgari. Stanno vedendo anche se è stato a Koprishvitza luogi di partenza della rivoluzione bulgara contro l'impero turco dopo 400 anni di dominazione islamica.