Articolo <--- Sono un link L'autore e creatore di Dragon Ball ci ha lasciato.
Articolo <--- Sono un link L'autore e creatore di Dragon Ball ci ha lasciato.
Ho iniziato il venerdì con questa notizia...
Ma porca di quella porca....
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
che dire... una grande perdita a livello mondiale, ciao leggenda *
Spoiler
Goodbye and thanks for all the sayans
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Evidentemente la vita del mangaka ti logora peggio di quella da minatore, non arrivano ai 70 poveracci.
Sayonara Mr Toriyama, grazie infinite per tutto quello che hai creato, non ti dimenticheremo mai.....
Free from Signature
Le notti in bianco fra i mangaka sono la norma. Due testimonianze di Igort a riguardo:
https://www.youtube.com/shorts/F8ZT3...?feature=share
https://www.youtube.com/shorts/CX-4x...?feature=share
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
*
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tanto dispiaciuto davvero <3
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
Madonna la mia infanzia/adolescenza.
Maledetto me che non so dove ho messo tutta la mia collezione dei manga di dbz, all'epoca 3500 lire l'uno.
*
tristezza, un altro pezzo di infanzia che se ne va
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
RIP Leggenda
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è grazie a lui che ho iniziato a leggere manga, prima al massimo guardavo gli anime.
Una cosa però mi chiedo: come mai tutti dicono che ha segnato un'era? Ci sono stati un sacco di manga prima di dragon ball, magari non famosi con DB, ma era pieno di fumetterie anche prima
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Perchè da Toriyama e DragonBall in avanti cambiò tutto, inventò letteralmente il battle shonen come lo conosciamo oggi ed il suo stile unico influenzò autori e medium in maniera trasversale. Senza di lui probabilmente non esiterebbero OnePiece e Naruto per come sono oggi.
Qui è spiegato, in maniera un pò semplice, il perchè di tanta importanza
https://www.wired.it/article/dragon-...riyama-storia/
Free from Signature
Per non parlare dello stupendo lavoro che ha fatto coi personaggi di Chrono Trigger <3
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.