Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: some pug

  1. #1
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default some pug

    cleric pov, video from 09/12

    http://www.megaupload.com/?d=BVFL20MJ 1° part
    http://www.megaupload.com/?d=XJRPMRVL 2° part

    winrar richiesto per decomprimerlo. sorry se un po grandino. fingon sta imparando ora a magheggiare con vegas.
    vari inc tra cui un paio vs aes dana, di cui uno durato 13 mins e finito con un add di un ranger.

    _________________________________________


    sorc pov, video from 10/12

    http://www.filefront.com/15109787/Going-Full-Euro.wmv/

    qui aes dana sucano :>
    Last edited by HaWk; 11th December 2009 at 21:50.

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    di quando sono?

  3. #3
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    di quando sono?
    di 2 sere fa.

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

  5. #5
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

    spettate un po e provate later se vi da st'errore, credo ci sia una sorta di cap per i download contemporanei. megaupload sux.

  6. #6
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Ho aggiunto nel primo post il video fatto ieri sera, sorc pov stavolta. è uppato su filefront quindi nn dovreste avere problemi a scaricare quest'altro. enjoy.

  7. #7
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ho aggiunto nel primo post il video fatto ieri sera, sorc pov stavolta. è uppato su filefront quindi nn dovreste avere problemi a scaricare quest'altro. enjoy.
    dov'è? sto scaricando la prima parte del cleric intanto

  8. #8
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    dov'è? sto scaricando la prima parte del cleric intanto
    nel primo post ho editato.

  9. #9
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    si ho notato, nn era ancora partito l'edit si vede

  10. #10
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Visto il sorcio pov, non ho capito se è proprio un pug oppure è la tua gilda, cmq giocate bene, mi pare di aver visto qualche smezz a cazzo ma poca roba, il setup non mi piace per via del tic però il mene è >all, immagino siate rankati per potervi permettere di giocare così. I gruppi che killate credo siano US visto che nn li ho mai visti girare ad agramon!

  11. #11
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Visto il sorcio pov, non ho capito se è proprio un pug oppure è la tua gilda, cmq giocate bene, mi pare di aver visto qualche smezz a cazzo ma poca roba, il setup non mi piace per via del tic però il mene è >all, immagino siate rankati per potervi permettere di giocare così. I gruppi che killate credo siano US visto che nn li ho mai visti girare ad agramon!

    Abbiamo startato da 2 giorni, cleric rr3 (dinga tipo l'rr3l7 durante i suoi pov), friar rr3, minstrel rr3, theurg rr3 (quello del pov cleric).

    I gruppi piu forti dei due video sono essenzialmente quello AesDana/Mainstream (col champ, Larii, colorato nero, il bm barun ect) e i middi blu scuro (col nano healer). Questi due gruppi sono messi piuttosto bene, gli altri sono nella media e poi c'è qualche gruppo scarso (durante gli inc iniziali del video cleric soprattutto inchiamo qualche gruppo che lascia abbastanza a desiderare).
    Last edited by HaWk; 12th December 2009 at 05:20.

  12. #12
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    e poi c'è qualche gruppo scarso (durante gli inc iniziali del video cleric soprattutto inchiamo qualche gruppo che lascia abbastanza a desiderare).
    molto a desiderare

  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Visto il sorcio pov, non ho capito se è proprio un pug oppure è la tua gilda, cmq giocate bene, mi pare di aver visto qualche smezz a cazzo ma poca roba, il setup non mi piace per via del tic però il mene è >all, immagino siate rankati per potervi permettere di giocare così. I gruppi che killate credo siano US visto che nn li ho mai visti girare ad agramon!
    A me invece fa pena il mene in grp e piace il tic
    Da qui si vede che non capisci un cazzo di daoc
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    visti i video..il sorcio gioca sicuramente bene e tiene bene le distanze dietro....ma mai un cc davanti? poi certe volte a zonzo e nn lo caga nessuno

    fingon pure gioca molto bene,in quell'inc da 13minuti ti muore un caster e hai DI ricaricato da tirare ho rosikato,poi nc quel ranger veramente..rovinare un inc così
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    visti i video..il sorcio gioca sicuramente bene e tiene bene le distanze dietro....ma mai un cc davanti? poi certe volte a zonzo e nn lo caga nessuno
    fingon pure gioca molto bene,in quell'inc da 13minuti ti muore un caster e hai DI ricaricato da tirare ho rosikato,poi nc quel ranger veramente..rovinare un inc così

    urca un complimento da gramas
    si, dissi subito a hawk che ho cannato in quell'inc per il DI ma anche per il dono singolo che nn ho tirato=|

    per il ranger.. avremmo perso lo stesso, un morto, mezzo party a metà vita e io ero mezz con il sorc che nn riusciva a smezzarmi. ho rosikato un fottio

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.74 Kb. compressed to 93.63 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.89%)]