Results 1 to 9 of 9

Thread: Ma ste classi...spaccano o no?

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default Ma ste classi...spaccano o no?

    Contando che stiam per partire lato ordine,ho provato un po di classi per vedere cosa mi aggradava,e cosa sembrava non dover diventare una schiefezza dopo 40 livelli..almeno idealmente..
    Visto che qui ci son molte più opinioni della mia,mi dite anche la vostra?
    Da quel che ho visto,il WH è molto bello da usare,fa danni e ha sfighe carine da fare sui nemici coi posizionali...idem il white lion,svanga parecchio ed è divertente..ma poi mi son ritrovato a provare il bright wizard e ci son rimasto di stucco...fa danni disumani rispetto alle altre classi che ho provato..e mi han detto che lo shadow warrior ne è alla pari
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il bright se lo impari a sfruttare bene è 1 bomba, riesci a fare quasi fisso 400 dmg a cast a lvl 6... ossia bishotti quasi tutte le classi. C'è anche da dire che è fragile, e se nn c'è un healer che ti segue non puoi sfruttarlo appieno. Io ora sn lvl 9, al 10 mi sa che cambierà parecchio con il root pbaoe che sembra sgravato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    white lion è la classa che più mi piace e diverte fra tutte quelle lato ordine...WH e Bright ce ne veramente un numero spropositato in giro..
    sicuramente Wh e bright fanno + danni del white, ma reggono anche la metà,con il white però hai la possibilità di fare un po' tutto..in pve è ottimo e anche in pvp per quel che ho potuto vedere fino ad ora

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    il mago del fuoco spacca n ma se non stai attento alla combustione ti autoshotti asd, e le uniche 2 classi che danno un pochino di problemi so la strega e il marauder che si purgano il root.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    tutti i tank si purgano il root, ibridi complesi.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Ho appena provato (sempre poco eh,tutte intorno al liv 6 giusto per avere un idea) shadow warrior e ingeniere
    SW nn mi ha attirato..l'idea di pg mi piace,ma questo boh..nn mi ha detto nulla
    L'ingeniere nn mi diceva nulla...poi l'ho provato...e secondo me sta classe in pvp fa sfaceli...è divertente da giocare con sta cavolo di torretta trita tutto! se si conferma valida a liv alti,può essere una perla!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  7. #7

    Default

    Io sto usando solo l'ingegnere sono al liv 21, è un pg che ha una marea di utility, credo che come classe sia molto sottovalutata; alla fine degli scenari mi ritrovo sempre nelle prime 3 o 4 posizioni come danni inflitti.

    Adesso che sto salendo poi noto con piacere che reggo per un po' anche i tank e se voglio scappare ho sempre una possibilità.

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Non so quanti siete ma un ironbreaker+runepriest buttateceli di sicuro.
    Senza ste due classi imo il party fa gia' merda e parte male.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io sto usando un BW e ti posso garantire che come dps ti troverai sempre nelle primissime posizioni.
    Serve un healer che ti tiri qualche hot perchè con combustione a 100 ti fai discreti danni da solo, io adesso al 21 mi aggiro sui 400 che su 2600 pf non sono pochi

    Se hai up lo scudo riesci a reggere un po di più ma senza scudo 4-5 colpi e va giu subito però è divertente e non facile da usare, ha un sacco di spell carine e non si basa solo sul bolt, almeno personalmente prima di usare il bolt sparo almeno 4-5 spel diverse prima.

    Devo ancora decidere che spec prendere, attualmente sono allenato tutto per fare dps sul singolo target anche se avrei una mezza idea di passare al dot, visto che prima di sparare i bolt e dd lancio prima i vari dot.
    Anche la spec aoe non è male, sparare il bolt aoe e vedere apparire tutti i numerini sopra le teste dei nemici da soddisfazione
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.83 Kb. compressed to 66.62 Kb. by saving 11.21 Kb. (14.40%)]