Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Politica estera di topo gigio

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

  2. #2
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Mi sembrano un po' assurdi sti discorsi.

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente

    alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo

    certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto
    Last edited by marchese; 25th June 2012 at 10:00.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
    e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.

    Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe
    Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
    Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.
    Free from Signature

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
    Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.
    stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
    Che gli USA e israele siano pieni di merda è sicuramente vero, che l'iran sia un paese a postizzimo ma incompreso non si può sentire.

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ma avete ancora dubbi sul fatto che Grillo sarà il prossimo problema del paese?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
    E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?
    Free from Signature

  10. #10
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default


  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?
    certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.

  12. #12
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #13
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.
    Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
    Vabè allora tutt'appost.
    Free from Signature

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
    Vabè allora tutt'appost.
    il rapporto di parentela vince sull'amicizia, dei parenti mi fido, gli amici possono essere agenti della massoneria ebraica. Mai sottovalutare sti ebrei eh.

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
    chi e dove lo votano visto che non si è mai candidato?

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.34 Kb. compressed to 86.06 Kb. by saving 15.28 Kb. (15.08%)]