Season/Series Finale anche per 'sta serie qui.
Spoiler
Season/Series Finale anche per 'sta serie qui.
Spoiler
impressioni sull'ottava serie? vale la pena? la settima (ma anche la quinta e la sesta) mi hanno lasciato davvero insoddisfatto, si vede che gli autori sono rimasti senza molte idee (come hanno ammesso essi stessi), anche perchè gli ambienti erano sempre gli stessi..
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.
La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
finita di vederla ora... lacrimucce ç___ç
a prescindere dagli alti e bassi è stata la serie più bella che abbia avuto il piacere di guardare.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me la cinque e la sei sono piaciute, la sette doveva essere la serie conclusiva ma per lo sciopero e altri motivi sono riusciti a convincere Braff (che gia non voleva girar oltre la 7ma serie) a farne un altra.
Riguardo a quest'ultima beh che dire sinceramente non mi è piaciuta per nulla troppo scontata e soprattutto senza una linea logica che bene o male avevano sempre la precedenti.
Almeno il finale cmq non è reso in maniera scontata o prevedibile.
mi son fermato alla 5^a serie.. guarderò pure le ultime 3 xkè ormai pare brutto non finirle.. a me è sempre piaciuto come telefilm, leggere recensioni negative lascia 1 pò di tristezza QQ
il primo dicembre cominciano a trasmettere la nona serie... beh, la settima doveva essere l'ultima, poi han fatto l'ottava che doveva essere l'ultima anche quella e adesso fanno pure la nona... che dovrebbe essere l'ultima :P
ma braff su facebook tempo fa ha gia' detto che sarà diverso dal solito scrubs che conosciamo... beh, anche l'ottava serie per quanto mi riguarda era diversa dal tipico scrubs ma non è stata sgradevole tranne qualche puntata...
boh, ancora 15 giorni.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ma le ultime 2-3 serie (non ricordo qual'e' l'ultima che ho visto, 5a o 6a) ci sono in italiano o sono ancora in americano? perche' all'epoca provai a guardare qualche puntata in lingua originale, ma ormai mi ero troppo abituato alle voci doppiate
sì ci sono fino l'ultima serie in italiano, non so se l'ottava sia completa ma in parte sicuramente sì
mi ha sempre fatto cagare sta serie
un po mi reputavo l prevenuto non avendola mai seguita + di tanto
mo la sto guardando su sky e deve dire che mi fa cagare pure + di prima
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
diamo un uppetino a sto 3d dato che son uscite le prime due puntate della nona serie.
che dire, l'impostazione è come si sapeva diversa, si sta cercando di inserire nuovi personaggi ma in continuita con le storie dei precedenti...compito abbastanza difficile ma devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto, forse per il solito motivo che partivo con bassissime aspettative...
Spoiler
ultimo appunto, l'australiana !!!!!!!
PS: sono usciti pure 10 webisodes per chi non lo sapesse e fanno moderatamente cagare anche se qualche sorriso come sempre riescono a strapparlo...
ma italian sub ha smesso di sottotitolare scrubs? mancano gli ultimi 2 episodi.... da piu' di un mese -.-°