Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Extra]Acquisto Trolley

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default [Extra]Acquisto Trolley

    Spero non ci siano problemi se qui faccio una domanda legata al viaggiare.
    Prossimamente mi ritroverò a fare qualche su e giù in aereo, e dovendomi spostare per qualche giorno, lo farò sempre col bagaglio a mano.

    Domando a voi, che magari avete più esperienza o avete provato più trolley, quale sia il migliore in costo, resistenza, ma soprattutto in peso, ossia quello che pesa il meno possibile per poter rubacchiare anche quei 200gr utili al limite dei 10kg.


    Grazie
    searching for free time...

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    nn ho capito il limite dei 10 kg

    cmq prova a vedere in qualche negozio della roncato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn ho capito il limite dei 10 kg

    cmq prova a vedere in qualche negozio della roncato
    limite per il bagaglio a mano.
    finora ho usato solo ryanair e il max peso (oltre alle dimensioni) sono 10kg
    searching for free time...

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Usa una sacca\zaino e gg. Ti conviene mille volte rispetto ai trolley da cappelliera
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    son sempre sugli aerei io e credimi, con lo zaino/sacca viaggi bene se nn hai limiti col peso in cabina, altrimenti trovi degli zaini della roncato (mi pare) che hanno come accessorio hiddato ( ) un manico e due rotelle , e lo trasformi in trolley se servisse.

    AirCanada non controlla neanche il peso del babaglio a mano al check-in, ergo vedi dei somari stracarichi che salgono a bordo con robe improponibili... tanto basta che sia un bagaglio solo....
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io ho sempre fatto con lo zaino che il trolley lo trovo scomodo (andando in aeroporto in moto) e Ryan solitamente il peso del bagaglio a mano non lo controlla. Una volta m'han rotto le palle perche' avevo zaino e casco e dicevano che avevo due bagagli, quindi non potevo, al che mi son messo il casco in testa e son passato col 'cappello'

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    muaahahah

    bella la storia del casco, peccato che beccavi i rompicoglioni, ti potevano arrestare visto che avevi il volto coperto :P

    Cmq trovato in un negozio, Samsonite a 45€.
    Misure standard, peso 4.8kg (le semirigide da 120-150€ che segnalavano di essere le + leggere della categoria, pesavano 2.9)


    Finora preso 2 voli con ryanair e mi hanno sempre fatto infilare la valigia nel trabiccolo pesandomele.
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io pure 3 anni fa facevo 4-5 viaggi al mese by aereo, avevo lo zaino perchè il trolley è scomodo, che devo andare in giro per la città con il trolley? -.-
    ma al gate/checkin o che cazzo è, non guardano il peso ma la grandezza mi pare (i charter)

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    io pure 3 anni fa facevo 4-5 viaggi al mese by aereo, avevo lo zaino perchè il trolley è scomodo, che devo andare in giro per la città con il trolley? -.-
    ma al gate/checkin o che cazzo è, non guardano il peso ma la grandezza mi pare (i charter)
    ryanair guarda peso+dimensioni.
    hanno una gabbietta con peso sullo schermo luminoso.
    puoi incastrare la valigia quindi se è di qualche cm fuori non ci sono problemi, ma il peso è sempre rischioso.
    searching for free time...

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    a me han regalato un samsonite ben fatto e mi ci trovo bene. Ho sempre girato con lo zaino ma mo che fo avanti e indietro spesso è più comodo così, anche perchè camicie e polo dallo zaino le tirerei fuori accartocciate.

  11. #11
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  12. #12
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ryanair guarda peso+dimensioni.

    Saro' stato fortunato ma l'ultimo volo con la ryan (2 settimane fa) hanno solo controllato le dimensioni del bagaglio


    Jet2 guarda solo il peso del bagaglio in stiva, su n voli che ho fatto con loro non mi han mai pesato il bagaglio a mano

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ryanair guarda peso+dimensioni.
    hanno una gabbietta con peso sullo schermo luminoso.
    puoi incastrare la valigia quindi se è di qualche cm fuori non ci sono problemi, ma il peso è sempre rischioso.
    Credo dipenda da dove voli, a me mai successo, stessa zuppa alla mi' ragazza. Io l'ultima volta che son sceso a Firenze avevo uno zaino che era sopra i limiti sia per peso che per dimensioni.

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    con raiancoso nn c'ho mai volato, ma su isiget x esempio non m'hanno mai controllato il peso ma solo le dimensioni del bagaglio a mano

    anche sulle compagni di bandiera mai pesato il bagliaio a mano (british, delta...ecc)

    cmq io mi trovo bene con il trollei
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    ryanair controlla il peso, non sempre ma lo fanno. easyjet no.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.64 Kb. compressed to 84.39 Kb. by saving 15.25 Kb. (15.30%)]