Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: del piero. il calcio è solo un gioco

  1. #1
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default del piero. il calcio è solo un gioco

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT


    «Mi auguro che quest'anno il campionato sia soprattutto giocato - ha detto Del Piero - In Italia, per molti il calcio è proprio tutto. Bisognerebbe ricordarsi che, alla fine, è solo un gioco»

    non metto in discussione quello che dice. Ma allora perche prende tutti quei soldi se è solo un gioco ???

    devono imparare da qll giocatore inglese.

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    MA se è solo un gioco non capisco perchè a tempo debito non si è levato dalle palle dalla nazionale come han fatto giocatori ben più forti quando è stato il momento, e 2 grandissimi quest'anno stanno prendendo la via del lasciare il passo? ( totti e nesta ndr)

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    lo dice solo perchè ha già fallito tutti gli obiettivi di punta della juve di questa stagione, i trofei moretti tim berlusconi.

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    se a te offrissero tutti quei soldi che diresti? "no no in fondo tiro 2 calci datemi 1000€ al mese"
    Sono quelli che pagano 22 milioni per un ragazzino semi sconosciuto di 17 anni che dovrebbero ridimensionarsi e far girare meno soldi nel calcio. il gioco ne trarrebbe sicuro giovamento.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    MA se è solo un gioco non capisco perchè a tempo debito non si è levato dalle palle dalla nazionale come han fatto giocatori ben più forti quando è stato il momento, e 2 grandissimi quest'anno stanno prendendo la via del lasciare il passo? (totti e nesta ndr)
    be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato

    Dinnnzi ad uno come Del Piero molti chiaccheroni da Forum dovrebbero tapparsi la bocca, in un periodo calcistico dove non esistono piu i giocatori squadra e che hanno ideali e sono tutte prezzolate puttane Del Piero ha molto da insegnare a voi Calciatori da forum e tifosi ignoranti da processo del Lunedi.

    ha sempre dimostrato di essere un uomo prima che un calciatore ha sucato quando doveva sucare ed in silenzio e senza fare il piagnone o la prima donna della mia ceppa sempre con umiltà' e stile.

    Quindi cordialmente Estrema cagati in mano e fatti un carezza, fino a quando spari cagate di politica o di Diritto te le lascio passare, ma Del Piero non si tocca

    Nb. si considero anche Totti un uomo bandiera, prima che me lo ricordiate voi

    @pazzo vedremo a Giugno prossimo gli obiettivi... si sa mai
    Last edited by McLove.; 21st August 2007 at 03:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato
    Dinnnzi ad uno come Del Piero molti chiaccheroni da Forum dovrebbero tapparsi la bocca, in un periodo calcistico dove non esistono piu i giocatori squadra e che hanno ideali e sono tutte prezzolate puttane Del Piero ha molto da insegnare a voi Calciatori da forum e tifosi ingoranti da processo del Lunedi.
    Quindi cordialmente Estrema cagati in mano e fatti un carezza.
    Nb. si considero anche Totti un uomo bandiera, prima che me lo ricordiate voi
    @pazzo vedremo a Giugno prossimo gli obiettivi... si sa mai
    Paragonare del piero a totti è un insulto per ciunque capisca un pochetto di calcio; totti da solo vale mezza sqadra del piero nemmeno ai tempi delle farmacie e dei camponati comprati faceva sta differenza; se totti giocava nella Juve da sto di che aveva un pallone d'oro in bacheca ma purtroppo il suo più grande limite è di essere romano e romanista e di giocare nella sua squadra del cuore; è la stessa cosa che accaduta ad un altro talento romano e romanista Giannini, ci son società che hanno pochissimo peso politio e ti rirovi uno dei più grandi talent del nostro calcio che non compare nemmeno nelle liste del pallone d'oro, aspetto con insistenza la classifica di quest'anno

    poi sulla romanzina di del piero che deve insegnare qualcosa ecc ti ricordo che sta alla juve perchè on lo vuole nessuno da almeno 10 anni non ha mercato, e poi che si prenda come simbolo 1 giocatore che è passato per la squadra principe dei più gravi scandali calcistici degli ultimi 20 anni ( farmacie e campionati comprati; ci mancava pure che andava a scommettere con buffon e iaquinta)fa propio juventino ( che gia è un offesa del suo)

    ps poi gia te l'ho detto una volta tu con me di politica meglio che non ci parli visto che piangete sempre per via che in sicilia c'è la mafia e poi son 50 anni che li mandate al governo fammi il favore va lascia sta
    Last edited by Estrema; 21st August 2007 at 03:14.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Paragonare del piero a totti è un insulto per ciunque capisca un pochetto di calcio; totti da solo vale mezza sqadra del piero nemmeno ai tempi delle farmacie e dei camponati comprati faceva sta differenza; se totti giocava nella Juve da sto di che aveva un pallone d'oro in bacheca ma purtroppo il suo più grande limite è di essere romano e romanista e di giocare nella sua squadra del cuore; è la stessa cosa che accaduta ad un altro talento romano e romanista Giannini, ci son società che hanno pochissimo peso politio e ti rirovi uno dei più grandi talent del nostro calcio che non compare nemmeno nelle liste del pallone d'oro, aspetto con insistenza la classifica di quest'anno

    poi sulla romanzina di del piero che deve insegnare qualcosa ecc ti ricordo che sta alla juve perchè on lo vuole nessuno da almeno 10 anni non ha mercato, e poi che si prenda come simbolo 1 giocatore che è assato per la squadra principe dei più gravi scandali calcistici degli ultimi 20 anni ( farmacie e campionati comprati; ci mancava pure che andava a scommettere con buffon e iaquinta)fa propio juventino ( che gia è un offesa del suo)
    babbe che avevi il cervello di una caccola ne ero al corrente (nb non grosso come una caccola ma proprio il cervello di UNA caccola) ma che mi dici che il grosso limite di Totti e' stare alla Roma o mi fa un paragone come quello che fai (totti gran giocatore, sia chiaro ma che cazzo ha mai fatto in 2 soldi pero eh) mi dimostri quello che sei anche in altri campi.. dai fiato alle trombe.

    il discorso di farmacie e campionati comprati me l'aspettavo ma d'altronde non potevo aspettarmi meglio da uno della tua "levatura", e dimostri la tua pochezza come affermavo prima in ogni tua discussione dalla Politica alle leggi che ti inventi (ho raccontato a miei amici e colleghi le tue teorie sulle leggi che commenti quella del falso in bilancio, per esempio, si sono fatte grosse risate, btw su come viene percepito dall "uomo medio la legislazione") per dare vigore alle tue teorie politiche financo, per parlare di cose più frivole, alla tua conscenza del mercato dei rolex (post di oggi..non mi hai più risposto ve?) ed anche al calcio.

    Ciao Caccola, buona notte

    ahah hai editato per aggiungere questa chicca
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ps poi gia te l'ho detto una volta tu con me di politica meglio che non ci parli visto che piangete sempre per via che in sicilia c'è la mafia e poi son 50 anni che li mandate al governo fammi il favore va lascia sta
    dai tira fuori la chiesa ed hai concluso il tuo bagaglio culturale , ma i post li fai attraverso un form dove metti le crocette?
    fa un favore al mondo, ti ripeto cagati in mano e fatti una carezza.
    Last edited by McLove.; 21st August 2007 at 03:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    bel discorso senza senso quello su totti eh? vabbè mi dimentico sempre che voi juventini avete cancellato gli ultimi 3 anni c'avete sto buco temporale calcistico

    si si continua pure a farti le risate alle miei spalle per me non c'è problema pesi che mi vergogni? Dovrò propio venirti a trovare a palermo non si sa mai mi può far sempre comodo un bravo avvocato per curare gl'interessi di famiglia nell'isolotto

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    dai tira fuori la chiesa ed hai concluso il tuo bagaglio culturale , ma i post li fai attraverso un form dove metti le crocette?
    fa un favore al mondo, ti ripeto cagati in mano e fatti una carezza.
    eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta

    e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be da quale pulpito, totti se doveva levarsi dai coglioni non era mica dopo aver vinto il mondiale da spettatore in campo ma prima e lo stesso nesta da Infortunato illustre spettro del giocatore di un tempo poteva fare ugualmente, puoi dire le stesse cose delle prestazioni di del Piero al mondiale? lui almeno l'ha giocato
    Non entro nel merito della discussione che sinceramente non me ne fotte una beneamata sega, ma nesta spettro del giocatore di un tempo è una giga-cazzata.

    L'ultima stagione l'ha passata per gran parte del tempo infortunato, quando è rientrato a pieno servizio gli ultimi due mesi ha fatto cose a dir poco strabilianti.
    Inviterei un po' tutti a vedersi le sfide con bayern, manchester e liverpool giusto per capire di cosa sto parlando

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Un gobbo e un filo romanista.
    Bah

    vi cacherei in testa ad entrambi solo per annussarne il profumo.


    asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta
    e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano
    Ma ti rendi conto che parli per luoghi comuni, sul serio non provi compassione per te stesso?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma ti rendi conto che parli per luoghi comuni, sul serio non provi compassione per te stesso?
    io in sicilia ho 5 case 2 aziende di famiglia e ho fatto 6mesi di vespri denunciando circa 12 persone per reati di strozzinaggio e abuso di ufficio ( non so se i termini giuridici son giusti) perciò la favoletta dei luoghi comuni non raccontarla a me, che in sicilia la storiella dei luogi comuni l'avete inventata per avallare lo schifo che state perpetrando da 50 anni e passa.


    per triagon non so filo romanista ma paragonare del piero a totti è una bestemmia

  14. #14
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eccolo l'orgoglio del siciliano medio dai dai su sfogati qua che poi come al solito alle strette vi appellate all'emendamento dell'omerta
    e domani vi tolgono l'acqua perchè le cisterne son piene ma i pizzi non arrivano

    lasciamo perdere va...l' orgoglio del siciliano medio....HAAHAHAHAHAH

    @ Mc ma tifi Juve?ma cazzo con quella astronave che avete quest'anno....pensa ai tanto "amati" cugini Catanesi allora ....abbiamo un misto di giocatori da reparto geriatria ed un' accozzaglia di illustri Sr.nessuno


    Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
    PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
    PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo
    occhio gala che ce l'hai perchè lo vuole la mia famiglia



    alè mo mi so inimicato tutti i siculi del forum devo far intercedere don vito corleone per ristabilire l'armonia

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.50 Kb. compressed to 88.69 Kb. by saving 14.81 Kb. (14.31%)]