Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: sistema di chat do warhammer.

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    39k 25k Oceeanus Boreal
    Posts
    669

    Default sistema di chat do warhammer.

    esiste un modo per averlo come quello di daoc ovvero guardando tutto su una finestra?
    ho notato inoltre che quasi nessuno legge la chat.
    come mai succede questo?
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    perchè la chat di warhammer è a livello di quella di HG:L prima versione, grazie allo spam assurdo che fa in chat coi drop -.-

    ah, ed il fatto che la chat generale sia divisa in N sottoregioni per ogni tier non aiuta.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    la chat di war fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    per ora è l'unica vera pecca dell'Ui che abbia notatoQQ

    quasi meno gestibile di quella di aoc!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  5. #5
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perchè la chat di warhammer è a livello di quella di HG:L prima versione, grazie allo spam assurdo che fa in chat coi drop -.-

    ah, ed il fatto che la chat generale sia divisa in N sottoregioni per ogni tier non aiuta.
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la chat di war fa cagare.
    *

    ... e aggiungo che il fatto di non poter disabilitare alcune voci dalla chat principale (tipo i drop o il cambio di zona) è davvero una gran minchiata ...

    Ho fatto diverse prove (anche disabilitando voci a casaccio) ,a pare che il drop di item e di soldi (e anche i roll) non sia possibile eliminarli dalla chat principale.

    Ah poi altro discorso sulla UI ... ma quanto è scomodo il mini della warband? Io che son curatore impazzisco quando devo curare in warband: la vita delle varie persone si vede malissimo (barra verde molto trasparente ... si ok la percentuale ... ma preferivo una bella barra visibile), e sopratutto non sarebbe male implementassero il cambio di background delle singole celle dei pg in caso vadano out of range (o se non sono nella tua stessa zona): delle volte perdo + tempo a capire chi è in range che a lanciare le cure.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    *

    ... e aggiungo che il fatto di non poter disabilitare alcune voci dalla chat principale (tipo i drop o il cambio di zona) è davvero una gran minchiata ...

    Ho fatto diverse prove (anche disabilitando voci a casaccio) ,a pare che il drop di item e di soldi (e anche i roll) non sia possibile eliminarli dalla chat principale.

    Ah poi altro discorso sulla UI ... ma quanto è scomodo il mini della warband? Io che son curatore impazzisco quando devo curare in warband: la vita delle varie persone si vede malissimo (barra verde molto trasparente ... si ok la percentuale ... ma preferivo una bella barra visibile), e sopratutto non sarebbe male implementassero il cambio di background delle singole celle dei pg in caso vadano out of range (o se non sono nella tua stessa zona): delle volte perdo + tempo a capire chi è in range che a lanciare le cure.
    basta mettere gli add-on per avere i mini decenti invece di quelli di default che da la mythic

    dai un occhio su curse e troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #7
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    basta mettere gli add-on per avere i mini decenti invece di quelli di default che da la mythic
    dai un occhio su curse e troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi
    Già , quando ho guardato qualche giorno fa su Curse avevo trovato solo SQUARED e HEAL GRID come addon che modificassero il mini della warband, ma non è che mi garbassero più di tanto.

    Nel caso ne conoscete qualcun altro che possa svolgere una funzione simile (ovvero modifica sostituzione del mini di Warband)?
    Last edited by Anywyn; 3rd October 2008 at 09:36.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    un add-on per la chat e risolvete il problema^^

    io manco la leggo che uso vent e i numerini del cazzo li spamma sui pg, mi fan cagare ma almeno li vedo li ^^

  9. #9
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    un altra cosa, anche visto che siamo andati in tema di UI, ma x sapere di che classe è un tipo come cazzo si fa??cioè se son in party ci passi sopra e ti esce ma se no??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    un altra cosa, anche visto che siamo andati in tema di UI, ma x sapere di che classe è un tipo come cazzo si fa??cioè se son in party ci passi sopra e ti esce ma se no??
    ehehe già effettivamente con wow ci si è abituati male ... ai tempi di daoc toccava riconoscere le classi a vista
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    39k 25k Oceeanus Boreal
    Posts
    669

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    un altra cosa, anche visto che siamo andati in tema di UI, ma x sapere di che classe è un tipo come cazzo si fa??cioè se son in party ci passi sopra e ti esce ma se no??
    uppo
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

  12. #12
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Nn è che sia cosi' terribilmente difficile riconoscere una classe a vista... ognuna ha un tratto caratteristico evidente che permette di riconoscerle subito, nn so come facciate ad avere problemi del genere ^^


  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Nn è che sia cosi' terribilmente difficile riconoscere una classe a vista... ognuna ha un tratto caratteristico evidente che permette di riconoscerle subito, nn so come facciate ad avere problemi del genere ^^
    *
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Nn è che sia cosi' terribilmente difficile riconoscere una classe a vista... ognuna ha un tratto caratteristico evidente che permette di riconoscerle subito, nn so come facciate ad avere problemi del genere ^^

    eh, ma io son nabbo e gioco anche poco e nn so praticamente un cazzo di war pertanto faccio fatica.

    diciamo che se fosse come wow sarebbe oro x me.

    almeno la mettessero come scelta nelle opzioni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Nn è che sia cosi' terribilmente difficile riconoscere una classe a vista... ognuna ha un tratto caratteristico evidente che permette di riconoscerle subito, nn so come facciate ad avere problemi del genere ^^
    indubbiamente

    su daoc (in paragone a WAR intendo) era già più difficile distinguere alcune classi da altre.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 165.67 Kb. compressed to 149.32 Kb. by saving 16.35 Kb. (9.87%)]