domanda veloce, purtroppo nn ho tempo x cercare in giro,
se io ho la parabola + decoder (no sky) li vedo ancora i canali rai+mediaset o mi serve x forza il digitale ter?
domanda veloce, purtroppo nn ho tempo x cercare in giro,
se io ho la parabola + decoder (no sky) li vedo ancora i canali rai+mediaset o mi serve x forza il digitale ter?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Li vedi, tranne quando li criptano, visto che già hai la parabola se non vuoi troppi sbattimenti ti puoi comprare il Tivusat e con (relativamente) poca spesa risolvi
Last edited by Controller; 1st December 2010 at 16:37.
immaginavo
ovviamente nn è x me, ma x mia mamma
ma visto che della parabola in 5 anni nn ce ne ha mai fatto un casso, gli tolgo il decoder della parabola e gli metto un dt e morta li, spendo meno che prende un dec tvsat
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Si ma se metti il dt accertati prima che la sua antenna terrestre sia adeguata
potresti montare una decoder con scheda digitivu per vedere il digitale free senza oscuramentei + digitale satellitare... prezzzi intorno ai 140€ con tessera compresa