-
compro account
compro account cn 2 pg liv 75/80 nn mi interessa equip..pretendo massima serietà pagamento tramite post pay
-
accaunt
io ho un accaunt con 4pg posso venderteli anke separatamente se ti servono info contattami con un msg di posta su luvezzo90@hotmail.it
ciao
-
-
ciao...nel mio account sono presenti 2 pg livello 80 + vari alt...il main è un hunter con 8790 punti achievement tra cui i draghi di ulduar 10/25 e icc 10/25 con molte mount da terra rare e 45000gold se interessato appena rispondi ci si può mettere d'accordo
-
non hai + spazio nei mess privati comunque il prezzo sarebbe 250
-
ciao ti vendo il mio account se vuoi al prezzo più basso possibile che sarebbe quello dei cd...l'account ha soltanto un warrior di livello 80 però.
-
Ciao io posso offrirti a 120€ un account come vuoi te con un pg 80 e uno 73 rispettivamente prete e shamano ho altri pg, anche alti (60) ma non li considero nel prezzo se sei disposto ad una trattativa contattami via email o al mio numero conrad26@hotmail.it o 3281084356 ciauuu ^^
-
-
Se ti interessa, dk lvl 73 con due alt shammo 55 e dudu 55 prezzo 60€ con cataclysm e ben 6 mesi prepagati contattami a msn: saygun@live.it specificando bene chi sei skype: benati.andrea reggio emilia specificando chi sei o e-mail saygun@live.it