Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Bene bene bene... bene bene bene...

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Bene bene bene... bene bene bene...

    Come metto i talenti su 1 lock ud per pve duro e puro?


  2. #2
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    demonology

    edit: io farei così con 2 punti a tua scelta (demonic aegis o soul siphon imo) http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    in ogni caso un lock senza shadowburn soka imo (lock ---> pvp)
    Last edited by 9-3v4iM-9; 23rd January 2007 at 21:25.

  3. #3
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    demonology
    cioè? in che sequenza?

    quali scegliere e quali no?

    Solo su demonology?





    Domande aoe di 1 piccolo niubboz!

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    leggi sopra
    con tanto spell dmg pure l'affliction rulla (corruption da 400 a tick ti distruggono anche psicologicamente ç_ç)
    il destruction misto è da pvp only praticamente, anche se senza equip soka

  5. #5
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    se ti becco online ti spiego, cmq primi 7 punti improved corruption -> improved life tap e' obbligatorio

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #6
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    mah quelli imo possono essere lasciati in fondo se non hai voglia di expare come un forsennato... alla fine se non ti vuoi sbattere expi isi come faceva un mio amico: 2 dot e vai di wanda+pet e non ti fermi mai

  7. #7
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mah quelli imo possono essere lasciati in fondo se non hai voglia di expare come un forsennato... alla fine se non ti vuoi sbattere expi isi come faceva un mio amico: 2 dot e vai di wanda+pet e non ti fermi mai

    Minchia che pazienza però, ci metti 3 ore a fare un mob così...

    Io fo "curse of agony -> corruption -> immolate -> DrainLife o DrainSoul o shadow bolt"
    Poi un paio di imp lifetap e torno full di mana
    Il mob dopo fo i primi 3 dot e drain life, e torno full vita
    Altro paio di imp lifetap
    ecc ecc

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #8
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    mah io vedevo quando expava farmando i timbermaw e andava abbastanza veloce, però era un rullo non si fermava mai una volta in ore

  9. #9
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Demonology finké devi expare...il tp da raid fai affliction/destruction (al max 3 punti su Demonology se ti kiedono l'imp improvato in gilda)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    @Miave
    Ci credo, però ti dico che almeno per ora non mi fermo mai neanch'io (non credo di aver mai usato l'acqua per reccare mana da liv 1) e i mob li fo piuttosto velocemente.

    @Sylent
    Non so se sto discorso e' più di tanto valido, mi spiego, destruction da un boost enorme ai danni soprattutto critici, mentre con i talenti nuovi demo garantisce un notevole bonus costante a tutti gli spell (master demo in primis e la combo -> fel stamina+ fel intellect + demonic knoweledge (aggiunge almeno +100 spell damage). Bisognerebbe capire cosa conviene.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    i lock da raid sono demo e se proprio 1 affliction... destruction nei raid seri non si è mai visto almeno fino ad ora
    certo se mi parli di pvp e con un buon equip destruction fa i danni allucinanti

  12. #12
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    asd sylent, credevo di aver letto affliction-destruction per pvp

    boh uppo miave, che io sappia il classico sm-ruin e' un tp da pvp, aldilà di tutto cmq io preferisco tp pvp-oriented ma non pvp-only. Nel senso che, pur prediligendo i talenti da pvp, preferisco cmq prendere quelli indispensabili da pve, visto che alla fine tra un bg e l'altro capita sempre di fare un pò di farming/istance.

    Cmq un tp demo con md - demonic knowledge e il talento dopo (quello prima della felguard) con una succube evocata ha tipo 15% a tutti i danni e +100dmg agli spell (minimo) fissi... menomale che demo era il ramo difensivo lol

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #13
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    raga non ho capito ... come si specca per exp ... demo o aff e destr ....

    Io ora sto mettendo tutti i punti si affliction e mi trovo benissimo ..non recco mai e i mobbotti cadono come le pere ... ma fatemi capire ...
    il tp all' inizio mi sembra sensato ... anche se io non so quanto possa convenire prendere il fel guard (so niubbo) contro un sacco di spell fichissime

  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    i lock da raid sono demo e se proprio 1 affliction... destruction nei raid seri non si è mai visto almeno fino ad ora
    certo se mi parli di pvp e con un buon equip destruction fa i danni allucinanti
    i migliori danni li fai (almeno li facevi nei vekki raid PvE) con un tp 30 affliction 21 destruction (x RUIN)...tattica mage=spam shadowbolt (dopo aver piazzato la curse)..a fine combat lifetap a nastro e si riparte.
    Xké questo? xké c'era il limite dei 16 debuff sui mob ed i DoT rimanevano 3 secondi netti.
    A memoria un lokko demonology pre TBC manco era ammesso ai raid.

    Ora se ne può riparlare...ci sono 40 debuff sul mob e le istance sono da 5-10 (almeno x noi i raid da 25 so lontanucci)...ed il demonology aiuta molto.

    PvP non saprei dirvi attualmente cosa vale la pena usare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    i migliori danni li fai (almeno li facevi nei vekki raid PvE) con un tp 30 affliction 21 destruction (x RUIN)...tattica mage=spam shadowbolt (dopo aver piazzato la curse)..a fine combat lifetap a nastro e si riparte.
    Xké questo? xké c'era il limite dei 16 debuff sui mob ed i DoT rimanevano 3 secondi netti.
    A memoria un lokko demonology pre TBC manco era ammesso ai raid.
    Ora se ne può riparlare...ci sono 40 debuff sul mob e le istance sono da 5-10 (almeno x noi i raid da 25 so lontanucci)...ed il demonology aiuta molto.
    PvP non saprei dirvi attualmente cosa vale la pena usare.
    pensa che per noi era il contrario... anzi i lock shadow-ruin non venivano proprio presi ai raid... cioè se mi parli di raid facili (MC-BLW) ok ci può stare... ma dopo un certo livello di equip (aq40) i nostri lock generavano troppo aggro si mettevano a nukare pesante solo quando avevano disponibile il trinket che riduceva l'aggro

    in compenso ora per expare ho visto la potenza del lock affliction... no comment.
    per pvp ho visto lock di tutti i tipi, penso dipenda dal tuo stile di gioco, dai compagni (arene) ecc...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 26th February 2007 at 19:57.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.28 Kb. compressed to 101.88 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.13%)]