On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Erano anni che lo aspettavo, speriamo bene.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Trailer fighissimo ma libro impossibile da mettere su schermo secondo me
Ce ne vorrebbero 4 di film
Free from Signature
a un altro film, come se non ne avessero fatti abbastanza
Esce il 16 Settembre... ovvio ci andrò tanto più che ci vuole andare anco la mi figliola... ma 0 aspettative
Visto. Per la prima metà è tipo il film più bello degli ultimi 5 anni. Poi si perde un po’ imho.
Sono sicuramente influenzato dai ricordi del primo film e del videogioco su floppy, chi ci si avvicina oggi per la prima volta potrebbe non capire qualche passaggio o perdersi certe sfumature.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sono 2 film giusto??? Il secondo ha da uscire anno nuovo?
voglio l'opinione di qualcuno che ha letto i libri
hdr.
bnet profile
Il problema è che non è ancora stato girato il secondo e non è nemmeno garantito che lo sarà (dubito fortemente non lo gireranno ma intanto la conferma ancora non c'è)
Sono un grande fan di Dune ma ora non ho voglia di vedere metà libro al cinema per aspettare 2 o più anni per la seconda parte (ma fremo di vedere l'opera completa con anche il terzo film)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Beh alla fine non è molto diverso da quando e uscito lo Hobbit
Io penso che farò come allora nel senso che userò il film come pretesti per rileggere i libri
Lo Hobbit era mica stato girato come isda cioè tutto in un'unica tirata e poi fatto uscire uno ogni anno?
Vabbè spero solo di non dover aspettare 3 anni per avere tutto il primo libro completo. Se si griderà al capolavoro cambierò idea e andrò al cinema
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Dello Hobbit però avevo letto il libro
Si cmq concordo che palle smezzare i film in 2 senza avere la certezza che lo facciano, fa calare la scimmia di brutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
appena guardato. faccio fatica a parlarne bene, però non posso parlarne male perchè non è brutto... è inutilmente lento, e per essre di due ore e mezza da pochissimo contenuto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022