Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: San Bernardino shooting:

  1. #1
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default San Bernardino shooting:

    Fino ad ora (9:30 PM ET) 14 morti e 17 feriti. Uomo e donna (morti) secondo le forze di polizia avevano fucili d'assalto e pistole, un terzo in fuga. Tutto è successo mentre la gente era ad una festa all' Inland Regional Center.

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Sentito alla radio stamani....

    Mi pare strano che siano terroristi, dice che sono scappati e li hanno accoppati mentre erano in fuga....

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Mi sa che saranno invasati di qualche setta.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    C'era una festa per I dipendenti del posto, un tizio se ne è andato incazzato ed è tornato armato e con I rinforzi.

    Il tizio lo hanno identificato come uno che lavorava da 5 anni in quel posto e la tizia come la sua donna

    Questo è cio che mi dice la bbc inglese

    Piu che terrorismo mi pare un dipendente incazzato..

  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Davis (sindaco di San Bernardino) said that it was unclear whether the motive was driven by international terror or was workplace violence. But he stressed that he did not believe immediate new gun control measures were the answer to stop mass shootings.

    “It’s not the gun that kills,” the mayor said. “It’s the shooter that kills.”


  6. #6
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Davis (sindaco di San Bernardino) said that it was unclear whether the motive was driven by international terror or was workplace violence. But he stressed that he did not believe immediate new gun control measures were the answer to stop mass shootings.

    “It’s not the gun that kills,” the mayor said. “It’s the shooter that kills.”

    Sarebbe da dirgli: "Se allo shooter togli le gun, che diventa?"
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #7
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    chiama kabobo e si fa prestare il piccone

  8. #8
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    chiama kabobo e si fa prestare il piccone
    Almeno non ne sega 14 e ne ferisce 17, al massimo con una cartella da dietro è un po' di cavi di rami viene fermato.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #9
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Almeno non ne sega 14 e ne ferisce 17, al massimo con una cartella da dietro è un po' di cavi di rami viene fermato.
    nononononnonononono la cartelladadietro (tm) è una tecnica speciale da usare SOLO vs sicari camorristi armati.

    Per un kabobo qualsiasi i cavidirami (tm) bastano e avanzano, alla peggio puoi affiancarci il dubstep di "picun dagghe cianin" https://www.youtube.com/watch?v=Bs3Fft-6JCI
    Last edited by Il Nando; 3rd December 2015 at 18:34.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #10
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    questo pare fosse un po' incazzato dopo un alterco accaduto alla festicciola coi colleghi. Chiaramente essendo musulmano (intervista fulminea al padre che l'ha dichiarato) stanno già pensando si tratti di un attacco al cuore del potere capitalistah.
    Daoc
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Alterco al posto di lavoro e boom boom boom.

    Cazzo, io all'alterco mi fermo a mandare una applicazione in un'altra università, chissà come mai nella civilissima america la prima cosa che pensano è "ho un fucile in casa"...

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Alterco al posto di lavoro e boom boom boom.

    Cazzo, io all'alterco mi fermo a mandare una applicazione in un'altra università, chissà come mai nella civilissima america la prima cosa che pensano è "ho un fucile in casa"...
    Ma questo solo perché in america girano pochi picconi.


    btw ci sono piste che portano al terrorismo, oh poi può essere che questo fosse anche radicalizzato ma ieri si e' rotto i coglioni per un litigio sul posto macchina ed ha reagito cosi.

    Dall'ansa

    E' probabile che Syed Rizwan Farook, uno dei due killer della strage di San Bernardino, fosse radicalizzato. Lo affermano fonti dell'Fbi alla Cnn, spiegando che l'uomo era in contatto telefonico e via social media con piu' di un soggetto legato al terrorismo internazionale. La radicalizzazione di Farook - spiegano le stesse fonti investigative - potrebbe aver contribuito insieme ad altri motivi (come una controversia sul posto di lavoro) ad accendere la miccia che ha portato alla strage.

    'Tubo-bomba' non ha funzionato - Il malfunzionamento di un telecomando avrebbe evitato l'esplosione di un 'tubo-bomba' sul luogo della strage di san Bernardino, in California. Lo ha detto il capo della polizia locale. In casa dei due killer sono stati trovati altri 12 ordigni del genere, insieme a un vero e proprio arsenale tra cui oltre 5.000 proiettili.
    Ora al di la dei contatti o meno che è tutto da vedere: per quanto le armi da fuoco siano diffuse in usa non penso che tutti tutti abbiano in casa 12 bombe artigianali ed arsenali con il fine ultimo di proteggere i propri cavi di rami™

    poi puo anche accadere anche l'opposto che fai incazzare un terrorista ad un incrocio e quello decide di farsi saltare in aria per farti sfregio.
    Last edited by McLove.; 3rd December 2015 at 22:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma questo solo perché in america girano pochi picconi.


    btw ci sono piste che portano al terrorismo, oh poi può essere che questo fosse anche radicalizzato ma ieri si e' rotto i coglioni per un litigio sul posto macchina ed ha reagito cosi.

    Dall'ansa



    Ora al di la dei contatti o meno che è tutto da vedere: per quanto le armi da fuoco siano diffuse in usa non penso che tutti tutti abbiano in casa 12 bombe artigianali ed arsenali con il fine ultimo di proteggere i propri cavi di rami™


    poi puo anche accadere anche l'opposto che fai incazzare un terrorista ad un incrocio e quello decide di farsi saltare in aria per farti sfregio.

    Tra 30 anni quando un 15enne si lamenterà e parlerà della ggente, il potere ci temono, potremmo dire che noi abbiamo visuto in un momento storico davvero del cazzo.

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    si poi se gli togli le armi come si difendono dalla bolizzia

  15. #15
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Non è male nemmeno la ricostruzione "eh ha litigato col vicino di tavolo alla cena aziendale quindi è tornato a bordo di un void ray dei protoss. Alla faccia dei rancori aveva piu roba lui che burt gummer di tremors.




    And many more lol

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.85 Kb. compressed to 86.65 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.92%)]