https://forums.marvelheroes.com/disc...h-notes#latest
soooooooo many waffles
https://forums.marvelheroes.com/disc...h-notes#latest
soooooooo many waffles
Spoiler
bene con inspect, legendary di gruppo e cosmic terminal.
Buono che hanno aumentato il rif dei red terminal.
Da provare cap e hawkeye, vediamo come andranno.
Ottimo,stasera faccio una bella full immersion
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
la cosa piu' fastidiosa è che i server sono down anche dopo aver scaricato la patch...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
This maintenance will take between 1-5 hours (we must perform database maintenance which may increase the downtime.)
edit btw quelle sono le notes della prima build sul test server
ancora non sono uscite ma da quello che ricordo della buld del test server di ieri
alte modifiche a spidey con la nuova anumazione di amazing uppercut che ora si chiama amazing brawl
nerf a scarlet witch
nerf a Kr di cable (necessaria imho era troppo potente)
item daily per la festa australiana ogni giorno e sparsi in giro dropano koala che danno 10k di crediti (che possono essere donati per expare i vendor)
nerf al pnitore sul missile che faceva piu danno del dovuto
nuovi unici
Last edited by McLove.; 24th January 2014 at 19:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e quick block mergiato con indestructible shield wooohoooo
Spoiler
eh, ma teoricamente doveva tornare up al piu' tardi alle 8, invece sono ancora qui a fare QQ
Spoiler
Spoiler
https://forums.marvelheroes.com/disc...extended?new=1
almeno altre 3 ore down... spero sia up per quando torno a casa
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
che due palle !
live all'1 e mezzo
ma che manutenzione stanno facendo lol
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.