salve all,
ho fatto la AT 3 volte e mai beccato il drop, la quest pero me l'ha sempre data buona, ho kiesto in giro e mi han detto che droppa sempre il mob e facendola na ventina di volta addirittura han sempre preso il drop, sapete se c'e stato qualche fix? o nn ha mai droppato sempre?siccome nn mi ha mai droppato ho pensato di comprarla e ho cercato dai mercanti "Atlantis Tablet" sapete se e il nome corretto dell'artefatto nn attivato? nn mi trova niente :\ fatemi sapere !

Atlantis Tablet -problemi-
 Atlantis Tablet -problemi-

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by Drako
 Originally Posted by Drako

, Banshee - Powered by Nettare
, Banshee - Powered by Nettare  , Elder Celt Druid
, Elder Celt Druid , Mentalist and Rujerina
, Mentalist and Rujerina  Eldritch - powered by Teppy (bard)
 Eldritch - powered by Teppy (bard) , Briton Heretic - Powered by Albionetty
, Briton Heretic - Powered by Albionetty  , Briton Cleric
, Briton Cleric , Kobold Shaman
, Kobold Shaman io la faccio in 4 ma volendo si fa in 3, sm invo jugg+ml9 healer con fop e uno shammo, le guardie le pullo e ripullo finche nn si incastrano in aggro, una volta incastrate il gioco e fatto si tratta solo di mettere scudo e curare.
 io la faccio in 4 ma volendo si fa in 3, sm invo jugg+ml9 healer con fop e uno shammo, le guardie le pullo e ripullo finche nn si incastrano in aggro, una volta incastrate il gioco e fatto si tratta solo di mettere scudo e curare. 
 io nn so provato 3 volte, pullo con bug, apro prima cesta poppa tritone ke mi insta killa e le guardie fuori scompaiono, poi becco cesta giusta e le guardie ripoppano
  io nn so provato 3 volte, pullo con bug, apro prima cesta poppa tritone ke mi insta killa e le guardie fuori scompaiono, poi becco cesta giusta e le guardie ripoppano