Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Kakà italiano

  1. #46
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    alla prima di campionato dicevi che era l'erede di sheva
    Quota dove avrei mai detto una roba simile che ti do 100k euro ^^,

    Avevo detto che aveva giocato bene e che se questo era il livello eravamo a cavallo. Purtroppo era un caso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #47
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    vabbè, però un minimo ci avevate creduto che vi avessero tirato fuori il fenomeno... mo il post non lo vado mica a ricercare... mi ricordo più che altro discorsi su come il milan compra giocatori "sconosciuti" e li valorizza e l'inter compra campioni affermati. magari pure questo non l'hai detto, però questo mi ricordo

    poi tieni conto che io tifo per la juve, che siamo in b e ci siamo dovuti vendere ibra e vedrai il mondo in un'altra prospettiva

  3. #48
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Beh questo l'ho detto e mi pare sia vero
    Gattuso, Kaka, Sheva (non era sconosciuto ma ben lungi dall'essere un fenomeno), Kaladze, Dida, Pirlo (lui era conosciuto ma si pensava fosse un fallito), etc etc etc.

    Anche lo stesso gourcuff secondo me ha ottime possibilità di diventare, in futuro, un pilastro di questa squadra. Oliveira pareva che fosse forte, almeno da permetterci di giocare decentemente.
    Purtroppo pareva e basta

    Ma da qui a paragonarlo a Sheva...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #49
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Eh beh, in effetti contro la Lazio nelle prime giornate aveva fatto un partitone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #50
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Io credo che Oliveira lo terranno e cercheranno di valorizzarlo in qualche modo sennò sono soldi buttati veramente .

  6. #51
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Kaladze e dida , due fuoriclasse lol .
    Mi ricordano juliano e montero , eh quella si che era una coppia di difensori centraliasdasdas

  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Kaladze e dida , due fuoriclasse lol .
    Mi ricordano juliano e montero , eh quella si che era una coppia di difensori centraliasdasdas
    Dida fino all'episodio del petardo contro l'inter in champions era al livello di buffon eh.. le parava tutte e di più, indubbiamente uno dei migliori portieri al mondo (basti pensare alla parata contro l'ajax l'anno della champions, o alle parate assurde contro l'inter che han fatto a dire a materazzi in panchina "ste parate manco alla playstation le vedo" ).
    Che ora faccia pena è un altro paio di maniche, ma i suoi 3 annetti se non di più ad altissimo livello è innegabile che li abbia passati.

    Kaladze, non so, trovami tu qualcosa da ridire sul georgiano. Non sbaglia mai. La scorsa stagione e quella prima ancora non ha sbagliato assolutamente nulla.
    Ha avuto un inizio difficoltoso nel milan per svariati motivi (tra cui la storia del fratello), ma direi che ne è uscito alla grandissima.
    Però immagino che tu abbia seguito una marea di partite del milan per dire che non è forte

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Mi tocca uppare Axet.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #54
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    nooooooo beh , io non solo lo uppo , ma dico che pure bombariello è un fuoriclasse.
    Tutti fuoriclasse.

  10. #55
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    lol@bombariello

  11. #56
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Beata ignoranza ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #57
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dida fino all'episodio del petardo contro l'inter in champions era al livello di buffon eh.. le parava tutte e di più, indubbiamente uno dei migliori portieri al mondo (basti pensare alla parata contro l'ajax l'anno della champions, o alle parate assurde contro l'inter che han fatto a dire a materazzi in panchina "ste parate manco alla playstation le vedo" ).
    Che ora faccia pena è un altro paio di maniche, ma i suoi 3 annetti se non di più ad altissimo livello è innegabile che li abbia passati.

    Kaladze, non so, trovami tu qualcosa da ridire sul georgiano. Non sbaglia mai. La scorsa stagione e quella prima ancora non ha sbagliato assolutamente nulla.
    Ha avuto un inizio difficoltoso nel milan per svariati motivi (tra cui la storia del fratello), ma direi che ne è uscito alla grandissima.
    Però immagino che tu abbia seguito una marea di partite del milan per dire che non è forte

    Scusami Axet...te ne ricordo una Calcio di Rigore di Mutu in Fiorentina-Milan tocco di mano in area per anticipare Toni.

    Ok è un ottimo difensore ma non un dio...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #58
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Scusami Axet...te ne ricordo una Calcio di Rigore di Mutu in Fiorentina-Milan tocco di mano in area per anticipare Toni.
    Ok è un ottimo difensore ma non un dio...
    Si ma che vuol dire anche nesta fa una cappella ogni tanto.. per il resto è sempre perfetto, preciso e pulito negli interventi.
    Cioè, c'è kaladze dietro e sai che puoi andare tranquillo.. con bonera o maldini invece tremi ogni volta che arrivano in attacco.

    Poi ovviamente ci sono svariati difensori migliori di kaladze, ma il numero 4 rimane cmq un ottimo giocatore.
    Cioè tra nesta o terry o chivu e kaladze ovvio che si scelgono i primi due, ma tanto per capirci imo è decisamente meglio il georgiano di materazzi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #59
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Se il 5 Maggio all'Inter avessero avuto Kaladze invece di Gresko ora l'Inter avrebbe uno scudetto in +.

  15. #60
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma che vuol dire anche nesta fa una cappella ogni tanto.. per il resto è sempre perfetto, preciso e pulito negli interventi.
    Cioè, c'è kaladze dietro e sai che puoi andare tranquillo.. con bonera o maldini invece tremi ogni volta che arrivano in attacco.

    Poi ovviamente ci sono svariati difensori migliori di kaladze, ma il numero 4 rimane cmq un ottimo giocatore.
    Cioè tra nesta o terry o chivu e kaladze ovvio che si scelgono i primi due, ma tanto per capirci imo è decisamente meglio il georgiano di materazzi.
    Materazzi se fatto giocare senza pressioni...e con una buona copertura a centrocampo è un signor Difensore.
    Parliamo di calcio e non da tifosi di sta ceppa...quest'anno l'Inter ha un centrocampo pauroso praticamente una diga e quindi ne risente in positivo sia la difesa che l'attacco.

    Mi spiace dirlo il Milan...suka pesantemente a centrocampo perchè Seedorf a volte passeggia..Pirlo non può giocare 2000 partite di fila e Gattuso ha qualche problema..quindi riassumendo io sarei contento di cacciare a pedate l'Olandese e prendere Diarra dal R.Madrid...Inoltre lancierei + spesso Gourcuff.

    Kaladze ottimo difensore non lo metto in dubbio sul piano di Materazzi forse qualcosina in meno in fase propositiva.

    Ma ammettiamolo Inter e Roma quest'anno ci pettinano pesantemente a centrocampo.

    * di Dinho..preferirei 100volte 1 gerrard o 1 lampard o Diarra che messi vicini a Pirlo gli fanno da guardiaspalle e lo sgravano da compiti di interdizione correre dietro a tutti quelli che seedorf guarda (vedi esplusioni varie di pirlo da dietro....) e aiutano gattuso.

    Inoltre in questo modo non costringi KaKa a tornare sulla linea di centrocampo e quindi ad autoannullarsi...la partita di coppa italia a SanSiro con la Roma ne è l'esempio fino al 2 a 0 Kaka stava tra le linee e diventa devastante preso il 1° gol il Milan si ha arretrato il baricentro portando il brasiliano sulla linea dei centrocampisti annullandosi.

    Io la vedo così.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.13 Kb. compressed to 99.15 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.12%)]