Nessuno aspetta questo GDR di prossima uscita in esclusiva XBOX 360-PC che dovrebbe poter competere con Oblivion?
Mi sono letto alcune previews e devo dire che il 9 maggio potrei essere pronto per comprarmelo...alcune caratteristiche sono davvero carine (completa liberta di personalizzazione delle skill del personaggio, nessun tempo di caricamento, combattimenti a cavallo, possibilità di trasfomare il personaggio uno stealth vero e proprio ecc...) e in più dovrebbero dare la possibilità di giocare on-line sul live tramite diverse modalità: soloing per il completamento di quest; in gruppo di 8 sempre per il completamento di quest (si parla anche di una modalità nella quale ci si "scontrerà" con altri gruppi in una gara a tempo per il completamento della missione principale) o per modalità deathmatch!
Purtroppo però devo ammettere che l'ultimo video sul sistema di combattimento che hanno messo in release non mi ha convinto troppo: nonostante abbiano utilizzato il motion-capture per il movimento delle armi questo mi pare un pò troppo esagerato e l'IA dei nemici non mi è parsa particolarmente sviluppata.
Sito ufficiale
Hands-On Gamespot
Video 1
Video 2