http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21550
dylan dog ha un protagonista, quello di superman returns...
partiamo malissimo, speravo in rupert everett...
vabbe
sperem
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21550
dylan dog ha un protagonista, quello di superman returns...
partiamo malissimo, speravo in rupert everett...
vabbe
sperem
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
L'attore è Superman
Il regista quello di Final Destination 2, Snakes on a plane
Sugli sceneggiatori non mi esprimo non avendo visto Sahara.
Certo che mi aspetto già un qualcosa tipo "House of Dead" o simili...![]()
searching for free time...
gia.. speriamo non diano un taglio troppo action
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
si peccato che Dellamorte Dellamore nn c'entri un cazzo con DD, e' solamente un romanzo di Sclavi ed e' stato scelto Everett proprio perche' Villa disegno' cosi' il bozzetto del primo Dylan Dog su consiglio dello stesso Sclavi.
Francamente non sapevo nemmeno ci fosse in programma un film su Dylan Dog, pero' e' sicuramente interessante, potrebbe essere na merdata come una piccola chicca.
Spoiler
Spoiler
ma veramente c'e' Gnaghi, che e' un freak, cioe' un diverso, nello specifico un ritardato mentale e muto che dice solamente, per l'appunto, Gnaghi(o una cosa cosi', forse mi confondo).
Tra l'altro il tema del Freak come diverso e vittima , e non come semplice mostro, e' molto ricorrente in DD.
Spoiler
Spoiler
C era pure Anna Falchi che si faceva rivoltare come un pedalino da Rupert Everet o sbaglio?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler