Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Mykonos

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Mykonos

Quest'estate volevamo andare io e i miei amici a Mykonos... qualcuno c'è mai stato? Avete qualche consiglio/info che potrebbe essere utile? I posti per ballare cm sn? Che musica c'è? L'indecisione è tra mykonos e Ibiza... per finire, qual'è la posizione del governo greco sulle droghe leggere:P(pregherei i mod di nn censurarmi, è alla fin fine 1 domanda generica;P)? Thx e GL
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

spagna > grecia

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    spagna > grecia
    no...

spagna >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> grecia

Lol... così è 1 po' sterile, spiegatevi mejo:P... e cmq a ibiza 1 ingresso in discoteca costa dai 50 agli 80€... nn sn 1 morto di fame, ma mi sembra eccessivo cmq... cm costi la grecia costa la metà, il mare è figo, la sera mi han detto che è strafigo, ci sn 1 marea di italiani...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol... così è 1 po' sterile, spiegatevi mejo:P... e cmq a ibiza 1 ingresso in discoteca costa dai 50 agli 80€... nn sn 1 morto di fame, ma mi sembra eccessivo cmq... cm costi la grecia costa la metà, il mare è figo, la sera mi han detto che è strafigo, ci sn 1 marea di italiani...
    Boh, a me la grecia ha sempre fatto cagare, cmq se Ibiza è troppo caro c'è sempre la cara vecchia Barcellona

E cmq, se vuoi il bel mare, vai in sardegna non in grecia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ibiza >>>>>>>> Mykonos.

Ma manco da paragonare..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè diciamo che mikonos è divertente meglio di ibiza ma meno di formentera il problema che in tutti e 3 i luoghi non ti aspettare di vedere gli stranieri

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Canarie >>>>>>>>>> Ibiza >>>>>>>> boh a mykonos non ci son mai stato.

Qualcuno che c'è stato dica dica che interessa anche a me come meta estiva

spagna direi basta aasdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lol di Formentera mi han parlato TUTTI male... per le canarie boh, io voglio fare 1 vacanza degenro/svacco/devasto del tipo che quando torno e qualcuno mi chiede che hai aftto io risponda boh nn me lo ricordo:P(dopo 5 anni al liceo mi tocca:P)... a noi(io e i miei amici) ci piace la musica house, per questo Ibiza era 1 buoina meta, poi ho vistyo i costi e ci ho ripensato alla grande. Di mykonos i miei amici che ci sn gia stati mi han parlato tutti molto bene, anche se mi han lasciat alcumni dubbi...il mare okok quello che volete, ma ibiza sarà na merda sicuro:P... Mykonos spero sia 1 buona via di mezzo, cn tanta figa, tante troie, musica house a palla, tanto alcol e soprattutto tante spezie:P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

le canarie sono l'ibiza dei poveri....

spendi meno, hai tutto il degenero che vuoi, solo che il mare è un pelo diverso, trattandosi di oceano...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho sentito parlare bene di tutti e 3 i posti.
    Non che il problema mi tanga in quanto ho fatto voto di non assumere mai piu droghe/alcool per fare soldi e poi comprare l'hummer ma questo è un altro discorso.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Lol di Formentera mi han parlato TUTTI male... per le canarie boh, io voglio fare 1 vacanza degenro/svacco/devasto del tipo che quando torno e qualcuno mi chiede che hai aftto io risponda boh nn me lo ricordo:P(dopo 5 anni al liceo mi tocca:P)... a noi(io e i miei amici) ci piace la musica house, per questo Ibiza era 1 buoina meta, poi ho vistyo i costi e ci ho ripensato alla grande. Di mykonos i miei amici che ci sn gia stati mi han parlato tutti molto bene, anche se mi han lasciat alcumni dubbi...il mare okok quello che volete, ma ibiza sarà na merda sicuro:P... Mykonos spero sia 1 buona via di mezzo, cn tanta figa, tante troie, musica house a palla, tanto alcol e soprattutto tante spezie:P
    la musica house la senti a casa [mel ha suggerita gilda su msn ma si vergognava..]

Tuttologo Estrema's Avatar

allora dunque se hai meno di 30 anni formentera non fa per te sei troppo piccolo, meglio ibiza o mykonos; ora le differenze tra i due sono semplici; ibiza mare spiagge se vabbè e chi glie la fa in un isola dove la vita inizia più o meno alle 20 di sera e finisce alle 10 del mattino, si gli orari sono inversi ti svegli alle 20 e ........naturalmente tuto è locali qualche buontwempone che fa feste in spiaggia c'è ma diciamo propio che è più disco sballo oriented.

Mykonos ora io son quasi 10 anni che non ci vado ma alcuni miei amici ci fanno puntualmente le vacanze tutti gli anni, è molto divertente isola piccola raccolta si gira bene pieno di fiche locali quasi inesistenti tutto si svolge nelle spiagge feste festini sesso tutto diciamo che è praticamente l'oppost di ibiza l'unica cosa comune è il poter fare e farsi quando ti pare e cosa ti pare.

io tra le 2 a sto punto ti consiglio Ibiza ma occhio perchè minimo se ti vabene so 100 euri al giorno solo per guardare quello che fanno gli altri; volo e alloggio esclusi, perchè se vai ad ibiza e non puoi non andare in discoteca tutte le sere

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ibiza è un isola discoteca praticamente.
    E si ascolta la miglior elettronica sulla faccia della terra.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

allora son felice di non essere mai stato a ibiza
    mykonos da quello che so è tutto un "trasgrediamo alla N" 24/7... un festino continuo praticamente...
    formentera non è per te, per quanto ho potuto capire... c'è andata mia mamma con delle amiche un paio d'anni fa e se si è divertita lei non ti puoi divertire tu, mi sembra abbastanza matematica come cosa. cioè... lo spero, altrimenti dovrei fare un paio di domandine a mia mamma O_O

Page 1 of 4 1234 LastLast