Page 78 of 105 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non è infelice se magari conoscono cose che noi non sappiamo.
    Certo che però vista così è un po infelice ed è per questo motivo che chiedevo ma non mi ha risposto nessuno,nemmeno chi ha quotato e lollato

guarda che mi riferivo esclusivamente a quello che ha scritto a triagon.
    sia chiaro che a me triagon sta sul cazzo ma stavolta non posso far altro che appoggiarlo..

l'italia non è il paese dei balocchi, neanche gli altri lo sono...ma non è imperativo che tutti gli italiani amino l'italia, a me personalmente ha sempre fatto schifo e per questo motivo sono anni che vivo girando

prima che qualcuno mi risponda dicendo "certo forse in italia fai una vita di merda", vivendo all'estero passo da una casa di 300mq a 30mq

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sisi ma anche io..mi riferivo per lo più al fatto "non sei riuscito nel tuo pease" tutto qua.

poi se la gente la quota lollando solo perchè è una frase ad effetto senza nessun motivo dietro...beh...io mi riferivo a questo tutto qua

Anche io sono stato in molti posti e se potessi me ne andrei ma fortunatamente sto in una città discreta(insomma..c'è di peggio )
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sisi ma anche io..mi riferivo per lo più al fatto "non sei riuscito nel tuo pease" tutto qua.
    poi se la gente la quota lollando solo perchè è una frase ad effetto senza nessun motivo dietro...beh...io mi riferivo a questo tutto qua
    Anche io sono stato in molti posti e se potessi me ne andrei ma fortunatamente sto in una città discreta(insomma..c'è di peggio )
    boh grama..io a roma stavo relativamente molto vicino, anche provato proprio a starci fisso,ma neanche roma mi piace, anzi forse è la città che odio di più

immagino che sia solo una frase ad effetto quella, cioè..un siciliano e un toscano, azzo ne sa dei precedenti RL dell'altro.
    e qui vogliamo triagon a rispondere

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fonte? ^^
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Fonte:ansa.
    Era la prima riga... ecco il link.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...872420134.html

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la verità è che il milan aveva accettato i soldi dal negretto, kaka invece nn voleva andare in qeullla merda di squadra.

se qeust estestate bussa il real e ci da gli stessi soldi del negretto o soldi+giocatori kakà se ne va in spagna.

isi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la verità è che tra i tre big del calcio oggi (cr7, m10 e k22), k22 è quello più cedibile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi sembrava isi da capire che con "fonte" intendevo chi l'avrebbe detto, non da chi è stata pubblicata

Visto che su sto affare sono girate milioni di voci, di cui la maggiorparte infondate, sarebbe utile sapere chi avrebbe affermato una cosa del genere ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Per me il regista di tutto è Moratti. Ha contattato lui lo sceicco per chiedergli di fare una mega offerta fake per Kakà. Una mossa diabolica, per rendere i milanisti felici pur avendo una squadra di merda
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Emerson: "Kaka' e Pato andranno al Real"
    MILANO > Un componente della folta comunità brasiliana a Milanello, il centrocampista Emerson, mette in allarme il popolo rossonero, che ha appena registrato lo scampato pericolo per l'affare Kaka'-City. "So già che un giorno Pato giocherà a Madrid - ha detto l'ex madridista ad "As" - Quanto a Kaka' ha preso la sua decisione ed è felice. E' giovane e non ha bisogno di pensare solo ai soldi. L'interesse del Real non è ufficiale, ma ci sta pensando. Tutti i campioni vogliono giocare un giorno a Madrid e Kaka' è un campione".
    Ora tocca a Emerson, quei Parolai di AS, ripartono a rompere le palle, domani chi tocca? Dida? Cafu? Ronaldinho....

Anzi, ie­ri David Beckham si è affrettato a smentire ciò che gli aveva attribuito 'As', ovvero che «vedeva Kakà in futuro vestito di blanco». Per l’inglese, Kakà « è un grandissimo giocatore e sono felice che abbi adeciso di rimanere al Milan »

Pagliacci quelli di AS ora fino a fine agosto continueranno a martellare.
    Last edited by Karidi; 21st January 2009 at 13:03.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sembrava isi da capire che con "fonte" intendevo chi l'avrebbe detto, non da chi è stata pubblicata
    Visto che su sto affare sono girate milioni di voci, di cui la maggiorparte infondate, sarebbe utile sapere chi avrebbe affermato una cosa del genere ^^
    Non credi che, vista l'autorevolezza della fonte (giornalistica), la dovizia di particolari e la ragionevole sensatezza della ricostruzione dei fatti, le fonti del giornalista, seppur non rese note esplicitamente, possano essere ritenute più che credibili?

Poi se si preferisce credere più verosimile che l'unto del Signore sia stato folgorato sulla via di Damasco e che il Padreterno, apparso al suo cospetto tra due ali osannanti di tifosi che si stracciavano le vesti implorandogli di non partire per Albione, gli abbia indicato la strada di Via Turati, liberi di farlo.
    Last edited by Incoma; 21st January 2009 at 11:43.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Emerson: "Kaka' e Pato andranno al Real"
    MILANO > Un componente della folta comunità brasiliana a Milanello, il centrocampista Emerson, mette in allarme il popolo rossonero, che ha appena registrato lo scampato pericolo per l'affare Kaka'-City. "So già che un giorno Pato giocherà a Madrid - ha detto l'ex madridista ad "As" - Quanto a Kaka' ha preso la sua decisione ed è felice. E' giovane e non ha bisogno di pensare solo ai soldi. L'interesse del Real non è ufficiale, ma ci sta pensando. Tutti i campioni vogliono giocare un giorno a Madrid e Kaka' è un campione".
    Ora tocca a Emerson, quei Parolai di AS, ripartono a rompere le palle, domani chi tocca? Dida? Cafu? Ronaldinho....
    Anzi, ie­ri David Beckham si è affrettato a smentire ciò che gli aveva attribuito 'As', ovvero che «vedeva Kakà in futuro vestito di blanco». Per l’inglese, Kakà « è un grandissimo giocatore e sono felice che abbi adeciso di rimanere al Milan »
    Pagliacci quelli di AS ora fino a fine agosto continueranno a martellare.

Ma poi la cosa che mi fa più ridere è "tutti i campioni vogliono giocare un giorno a Madrid"...ma perchè?!?!?!?!!?!?!? vista la squadra che si ritrova ora più che giocare nel Real se fossi Kakà preferirei mille volte un Barcellona un Man Utd o di rimanere allo stesso Milan lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non credi che, vista l'autorevolezza della fonte (giornalistica), la dovizia di particolari e la ragionevole sensatezza della ricostruzione dei fatti, le fonti del giornalista, seppur non rese note esplicitamente, possano essere ritenute più che credibili?

Poi se si preferisce credere più verosimile che l'unto del Signore sia stato folgorato sulla via di Damasco e che il Padreterno, apparso al suo cospetto tra due ali osannanti di tifosi che si stracciavano le vesti implorandogli di non partire per Albione, gli abbia indicato la strada di Via Turati, liberi di farlo.
    Hai ragione. E' sicuramente meglio una fonte anonima.. come ho fatto a non pensarci prima

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hai ragione. E' sicuramente meglio una fonte anonima.. come ho fatto a non pensarci prima
    No, effettivamente ripensandoci ho torto io, è sicuramente più credibile la tesi del miracolo.

McWoT. McLove.'s Avatar

No, effettivamente ripensandoci ho torto io, è sicuramente più credibile la tesi del miracolo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Axet è un articolo, a firma di Enrico MArtinelli, pubblicato dall'Ansa ( che non è nè MArca nè AS ) e non è una INTERVISTA dove puoi chiedere " chi l'avrebbe detto".
    Io non ho mai visto citare a dei giornalisti le fonti da dove prendono le notizie.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 78 of 105 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast