Non so se è Old. ma sicuramente [fun]
http://www.silvioperilnobel.it/
Non so se è Old. ma sicuramente [fun]
http://www.silvioperilnobel.it/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hhahahahahhahahaha oddio pure la canzoncina hahaahhaahha oddio quelli che han creato il sito son da menare a sangue![]()
"not even death can save you from me..."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
/cappotted![]()
Gesù Cristo Man ! Qualcuno corra a eviscerare le madri prima che possano partorire altri coglioni della loro portata.
Free from Signature
Oddio ho letto della roba su quel sito, sto morendo ve lo posto spero venga bene perchè ho le lacrime agli occhi...
Perchè silvio Berlusconi?
"Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo"
Vi giuro che ho le convulsioni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ero convinto fosse uno scherzo...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Me stò a piscià addosso![]()
Ho aperto lo "Statuto del Comitato" che c'e nella pagina di "Chi Siamo"
il comma 1 () dello statuto dice:
<< Silvio Berlusconi merita il premio nobel per la pace perche ha contribuito in maniera determinante in :
1) alla risoluzione fra il conflitto russia-georgia ()
4) A riportare la Campania al suo Antico splendore, dopo il dramma dei rifiuti![]()
"not even death can save you from me..."
quanto vi romperò i coglioni se lo vince davvero
specialmente a te mjollo![]()