La Nazgul LDT. Production..
Dopo una lunga assenza data dalla psicolabilita’ del produttore, e dal fatto che era andato a caccia di nuovi e giovani Cul…err Talenti, ritorna con…
PreSenTa....
I.A Manicomio In Prima Linea
Quinta Puntata
-Riepilogo-
I nostri valorosi nonche’ piu che omosessuali eroi, avevano appena battuto, corrompendolo, il TEMUTISSIMO Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAn co raCalda” Cancer e si sono subito diretti verso il quinto piano, ma prima si erano fermati a fare una breve sosta a mangiare…
Gillo “Il Dragone” : “Ma a nessuno viene in mente che cazzo ci faccia un osteria dentro un ospedale psichiatrico?”
Sulimo “Il Cigno” : “Ma che ti aspettavi, visto che siamo conciati come al carnevale di Rio?”
Vash “Andromeda” : “Ma a me piacciono tanto questi vestitini!e poi guarda come donano al mio fratellino
”
Nazgul “Phoenix” : “……….”
Arrivati all’osteria
Shagaz “Oste” : “Ma prodi cavalieri, qual buon vento vi porta in questa cupa e solitaria osteria, nel mezzodi’?
Acheron “Pegasus” : “………………………”
Vash “Andromeda” : “………………………”
Nazgul “Phoenix” : “………………………”
Gillo “Il Dragone”: “COLPO DEL DRAGO NASCENTEEEEEEEEEEEEEEH”
Shagaz “Oste” : “aghhhhhh ughhhh”
Acheron “Pegasus” : “Gillo guarda l’unica cosa buona che te abbia fatto nella tua triste vita”
Vash “Andromeda” : “hahaahahhahhhahaha”
Gillo “Il Dragone” : “………….” “COLPO DEL DRAGO NASCENTEHHHHHHHHHHHHH”
Vash “Andromeda” : “Ohhhh siiii ancora…colpiscimi”
Nazgul “Phoenix” : “……….Namo va…..”
E cosi i nostri eroi, morenti di fame, raggiunsero il Quinto Piano, del sacro ospedale…
Acheron “Pegasus” : “No ma bello, non si vede un cazzo tanto per cambiare”
Vash “Andromeda” : “Ohhh Sulimo tienimi stretto o paura!”
Sulimo “Il Cigno” : “Minchia se non ti allontani entro un nanosecondo chiamo passo il tuo contatto msn a edothebest”
Vash “Andromeda” : “CHI!?!?”
Sulimo “Il Cigno” : “Bho, ho sentito questo nome tempo fa, ma non mi ricordo chi sia…”
Gillo “Il Dragone”: “Shhh ragazzi…guardate la intravedo qualcosa..vado a vedere!”
Nazgul “Phoenix” : “No guarda Gillo io non lo farei fossi te…”
Gillo “Il Dragone” : “CHE PALLE! Vuoi sempre comandare te! Ma che cazzo vuoi? Cosa fai mi cartellini EH? EH?”
Dalla Luce all’improvviso…
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “PER IL SACRO LEOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH”
Gillo “Il Dragone”: “Oh porca put….” “arughghhhh”
I Nostri eroi, storditi si risvegliarono dopo il potente colpo…
Acheron “Pegasus” : “Sempre detto..tutta colpa tua Naz…”
Nazgul “Phoenix” : “………….”
Sulimo “Il Cigno” : “Ma gillo dov’e’?”
Vash “Andromeda” : “Ecco lo sapevo! I Bei Maschioni sempre a lui QQ”
Nazgul “Phoenix” : “Fara bel maschione?”
Altrove, nella stessa stanza…
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “MUAWUWAUWAUAWU ORA SEI IN MIO POTERE….TE INUTILE CAVALIERE LEGATO A QUELLA SEDIA TI SORBIRAI 72 ORE INTERROTTE DI FILM IN EBRAICO TRADOTTO IN UCRAINO FINCHE NON SARAI MENTALMENTE CONVINTO CHE SONO BELLISSIMI”
Gillo “Il Dragone” : “NOOOOOUHHHHHH, mi devo concentrare..non devo cedere…”
Una voce da dentro la sua testa…
EdoTheBest “SonoUnSpammerDiMerdaEDicoCoseSenzaSenso” Maestro della cascata: “DRAGONEEEEEHHH DRAGONEHHH sono il tuo nuovo maestro! Guaire e’ stato definitivamente schiavizzato da Gilda..”
Gillo “Il Dragone” : “TE? TE? TE IL MIO NUOVO MAESTRO?, No vabbe mi rifiuto, piuttosto mi sorbisco le 72 ore di film del cazzo di fara…”
EdoTheBest “SonoUnSpammerDiMerdaEDicoCoseSenzaSenso” Maestro della cascata:“……………………………” “…..QQ…”
Sulimo “Il Cigno” : “Dobbiamo cercare Gillo e andare avanti!”
Acheron “Pegasus” : “Ma possiamo anche lasciarlo con Fara eh…”
Nazgul “Phoenix” : “Quasi quasi…”
Vash “Andromeda” : “PEEEEEEH no dobbiamo recuperarlo! Io lo Amo!”
Acheron “Pegasus” : “Te ami qualsiasi cosa che abbia un Cazzo Vash”
Vash “Andromeda” : “In Effetti…”
Ad un tratto, dal buio delle scale del quarto piano…
Wolfo “SonoUnaSuperStarOrmaiFinitaEmiFaccioDiCoca” Nemes” : “Io, sacra protettrice dell’Isola di Andromeda, vi svelero’ la via..”
Nazgul “Phoenix” : “AHAHHAAHAHHA Wolfo ma come cazzo sei conciato HAHAHAHAHAHA”
Vash “Andromeda” “Ahhhhh ODDIO UNA DONNA!”
Acheron “Pegasus” “OMFG”
Wolfo “SonoUnaSuperStarOrmaiFinitaEmiFaccioDiCoca” Nemes” : “Froci del cazzo volete salvare gillo? Bene, l’unica soluzione e’…..che Acheron si fonda con me”
Acheron “Pegasus” : “Io? Con te? Ma piuttosto mi scopo Vash”
Vash “Andromeda” : “SISISISISISISISISISI!”
Nazgul “Phoenix” : “Mmmm Chissa come viene bene sta fusione..”
Nazgul “Phoenix” : “ALI DELLA FENICEEEEEHHH”
Acheron “Pegasus” : “WTF? Cazzo e’ sono imprigionato…no..no…stai lontano Wolfo..No…AHh….Ahhh…AAAAAAAAARGHHHH”
Altrove…
Gillo “Il Dragone”: “O cazzo..basta ti prego…no..no gli stuzzicadenti sulle ciglia no..Ahhhh…ahh..”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo: “MUAHWUHAWHAW CEDERAI! CEDERAI! MAWHUAHUAWAHWUHAW!”
Ma ad un tratto comparve lui…il cavaliere superiore…il…
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Dio come mi vergogno…”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “E TE CHI SEI? NON ERI PREVISTO..AHHH MA SIETE I SUOI AMICI..BENE BENE…PER IL SACRO LEOOOOOOOOOOHHHHH”
Ma il Wolfaheron grazie alla sua rombante agilita’ in attimo e’ su Faramjr…
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “FULMINE DI PEGASUS + LAMPADA ALL INCLUDE!”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “AAAARGHHHH”
Sulimo “Il Cigno”: “POLVERE DI STELLEEEEH”
Gillo “Il Dragone”: “argh…aiuto…grazie Suli…finalmente libero..ahh….”
Vash “Andromeda” : “Vieni gillo vieni qui da me…che ti coccolo io!”
Nazgul “Phoenix” : “mmm Bene..bene..Fara...ragazzi..legatelo va…mentre cambio il DVD e metto tutte le repliche delle sette edizioni del Grande Fratello”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Ma ora..io come faccio a separarmi da sto cesso?”
Sulimo “Il Cigno” : “mmmm io un idea ce l’avrei…”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Non ci pensare nemmeno..”
Sulimo “Il Cigno” : “Vuoi restare unito a Wolfo? Per sempre?, Vash vieni va c’e lavoro per te!”
Vash “Andromeda” : “uhmmmm Acheron e Wolfo…insieme…mmmm”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “No..No..lontano..argh..arhh….ahhhh AHIA…”
Nazgul “Phoenix” “……..” “Quando avete finito andiamo eh.. -_-“
E Cosi, dopo la “separazione” i nostri roteanti eroi si avviarono verso il Sesto Piano…

I.A. Psichiatria In Prima Linea (Quinta Puntata)
 I.A. Psichiatria In Prima Linea (Quinta Puntata)

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Wolfo in ts
 Originally Posted by Wolfo in ts