Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [PC] Tribes Ascend

Lieutenant LuKas's Avatar

Default [PC] Tribes Ascend

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

mi rispondo da solo
    il gioco è bello ci vuole una certa skill anche solo per fare 1 kill, bisogna gestire lo skeet e il jetpack, le mappe sono enormi almeno il CTf e TDM , l' arena 5v5 non l' ho vista aancora, c'è tutto un sistema di classi e sbloco armi e potenziamenti, se paghi sblocchi prima se no devi expare, ma dato che non è tanto semplice muoversi e ammazzare la gente, direi che l' equip conta il giusto, se sei + forte ammazzi cmnq un altro meglio equippato.

provatelo è gratis, se vi crasha con nvidia scaricate l' ultimo driver di feb.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Da giocatore di Tribes 1 e 2 non ho avuto problemi ad adattarmi quasi subito.

All'inizio il fatto di non poter personalizzare le classi mi faceva storcere il naso ma ora che hanno messo una limitata libertà di scelta equip non lo trovo così male.

Il fatto dell'equip è vero che lo devi avere, ma è anche vero che una volta avute quelle 3-4 classi che ti piacciono con le relative armi expate (Pathfinder, Soldier, Technician e Juggernaut per quanto mi riguarda) vai liscio come l'olio

Chi mi vuole addare ai friends mi trova come GvTmK
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scarico, mi ci vuole proprio un bel fps competitivo skill > *

as usual mi sta sul pene il fattore exp vs shop ma tant'è

p.s. totalbiscotto è veramente scarso

Lieutenant Commander nortis's Avatar

nonostante adorassi Tribs2 questo non mi è proprio piaciuto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Allora provato

che dire, il gameplay è divertente e skill based
    peccato che c'è il solito discorso armi da sbloccare expare bla, ho fatto 3 match finendo 11-2 9-3 e 10-0 -tutte e 3 vinte- portando quasi tutto il round le flag, preso 5-6 medagliette d'oro per round e sono ancora rank 1...

ovviamente sempre per quanto sopra, sono "costretto" almeno per altre 4-5 ore di gioco (+o- visto che costa QUARANTADUEMILA exp e ne ho solo 1000) al rifile normale mentre tutti hanno gia (-.-) il cazzo tipo rocket :/

peccato, se non ci fosse stato il solito discorso expa\paga senno giochi in mutande avrebbe potuto diventare un gioco fisso

Ensign Cifra's Avatar

La finissero di fare FPS ad Exp.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Allora provato

che dire, il gameplay è divertente e skill based
    peccato che c'è il solito discorso armi da sbloccare expare bla, ho fatto 3 match finendo 11-2 9-3 e 10-0 -tutte e 3 vinte- portando quasi tutto il round le flag, preso 5-6 medagliette d'oro per round e sono ancora rank 1...

ovviamente sempre per quanto sopra, sono "costretto" almeno per altre 4-5 ore di gioco (+o- visto che costa QUARANTADUEMILA exp e ne ho solo 1000) al rifile normale mentre tutti hanno gia (-.-) il cazzo tipo rocket :/

peccato, se non ci fosse stato il solito discorso expa\paga senno giochi in mutande avrebbe potuto diventare un gioco fisso
    La modalità migliore per expare è l'arena...TDM e CTF sono un pò just for fun!

Nel tuo caso avrai perso un'ora per portare a casa qualcosa di misero come 4-5k di exp...in arena credo avresti fatto il doppio come minimo e in metà tempo

Alla fine se ci prendi la mano 42k di exp li fai anche in un pomeriggio intenso di arena.

Cmq il "cazzo tipo rocket" si chiama spinfusor ed è la prima cosa che devi sbloccare sul soldier

Alla fine una volta che hai quello, la pistola eagle, granate AP, armor maxata e il perk survivalist maxato non ti serve altro!

C'è anche chi usa il pathfinder per l'arena ma è una scelta stupida IMHO: con il fatto che le botte si prendono sicuro il fatto di reggere anche più di un disco/granata fa la differenza
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

shagaz guarda che il lanciagranate lo hai di base con il soldier è l' arma secondaria
    regalavono 250 gold se mettetevate mi piace su fb cmnq , non so se basta per sbloccare un arma ma sicuramente una professione extra si

edit2
    ho controllato, basta. costa 240 gold lo spinfusor.ergo go feisbuc

edit3
    lo spinfusor owna pidi asd

addatemi
    luk4sct
    Last edited by LuKas; 3rd March 2012 at 17:33.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

ho fatto altri game, ma non ho provato arena, e si expa lentissimo

sono quasi rank4, ho preso n medaglie fighe mid air, special pim pem e piu di 1k a round non si fa , sono a 4k exp e sempre 42k per ogni cosa nuova

@lukas infatti ho detto "rocket" non "granade"

l'arma secondaria del soldier è quella che uso attualmente cmq

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Default [PC] Tribes: Ascend

Nessuno ci gioca? Davvero? E' figo.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Bello è bello, però boh.

A me piace giocare infiltrator e il mitra del cazzo è un suicidio da usare -_- E lo spinfusor costa seriamente TROPPO -_-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

si vede che siamo amici irl. comunque per chi volesse farsi qualche partita insieme addate Ratzinga
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

scusate, non avevo visto l'altro post. Addate roipnol

io col raider faccio bei punteggi. Praticamente entro nella base nemica killo tutti e crepo. Però è figo
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 1 of 2 12 LastLast