mi è venuta la scimmia di farmi le sigarette da solo...solitament fumo Marlboro light,voi che tabacco mi consigliate?
mio fratello ha sempre fumato golden virginia, ha provato da poco drum e dice che è meglio, è meno aromatico... io non me ne intendo xkè non fumo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si da marlboro light a golden virginia ci resta secco, prendine qualcuno light (golden giallo, drum bianco) o sputi catrame dopo 2 giorni.
Il golden cmq a me piace di più, anche se dopo tot mesi sono tornato alle sigarette classiche causa catarro nero, comprati i filtrini che senza/biglietti come facevo io alla lunga lo accusi
hdr.
bnet profile
le sigarette nn sono canne... compratevi i filtrini e nn usate il cartone
Spoiler
bo ma sono l'unico che non sente un cazzo la differenza tra le varie pesantezze?Non sono mai stato un fumatore incallito ma per un periodo mi sono fumato anche io le mie 5-6 sigarette al giorno..
volete fumre bene; Pipa altro che sigarette
Son 5 o 6 anni che mi rollo le sigarette e di tabacchi ne ho provati tanti.
Dal Van Nelle al Golden Virginia al Drum, ma quello che mi ha lasciato stupito da quanto è buono è il Pueblo.
Scoperto per caso, costa un pelino in più degli altri tabacchi ma ne vale la pena davvero, è del tutto naturale e non viene aggiunto di nessun additivo, puro tabacco secco.
Non è umido, quindi si rolla bene, e non è nemmeno troppo forte.
Unica pecca è che bisogna ordinarlo al tabacchino di fiducia perchè non esiste ovunque ed è davvero poco conosciuto, ma se assicuri al tabaccaro un acquisto continuo non ti fa nessun problema.
Cartine io mi son sempre trovato bene con le Bravo, cartine easy mode, oppure le OCB nere, solo che spengono la sigaretta.
E come gia detto, se rollate compratevi i filtrini di cotone ^^