Gruppo in fase di "assemblaggio"
Gruppo in fase di "assemblaggio"
Last edited by Devon; 28th April 2008 at 11:46.
presente
Essendo Il Primo Maggio Festa
Si Va Ad Oltranza, Provando A Pulire Tutto In Un Raid
segno miave al momento
io ci dovrei essere, ma fino a mezzanotte....
In diretta dalla terra dei canguri
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io non ci sono
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
e chi ti dice che ci sono?
ok ok ci sono...
edit: se proprio proprio respecco holy e mi buyo gli item blu delle rep, per la parte bassa di kara dovrebbe essere più che sufficiente per un terzo healer
altrimenti obblighiamo qualcuno a caso senza fare nomi con uno shammy a mettersi il set da healer visto che comunque si fa superare in dps da un hunter bot
Last edited by 9-3v4iM-9; 28th April 2008 at 09:07.
vediamo se paolino in caso è disponibile
senno cerchiamo cmq di far qualcosa, almeno parte bassa
senno fuk
Io voglio venire col warrior, se qualcuno ha voglia logga il mio prete....oppure il contrario, però il mio obiettivo è equippare il warrior atm
<Rush>
e se non ci sono 3 healer non ci va nessuno, non solo il tuo warrior
vediamo poi mercoledi dai
io penso di esserci. se salta khara magari facciamo qualche heroic cosi prendiamo lo stesso badge
c'e' sempre il dudu di miave. AHAHAHAHAH