primo icq ai tempi di diablo 1!!!
primo msn quando conobbi gli amici dell'univ il primo anno cioè 5 anni fà
primo icq ai tempi di diablo 1!!!
primo msn quando conobbi gli amici dell'univ il primo anno cioè 5 anni fà
Lux.
Dwightz.
Mio fratello Razj il niubbo...perchè era l'unico indirizzo che avevo
Su icq per giocare a Age of empire.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Credo il mio primo contatto sia stato una delle persone della community Italiana di Battlearena (cioè un canale dove tramite dei bot si giocava a Pokèmon su IRC), ed avevo 7/8 anni; ero già un nerd accanito
icq l'avevo messo ai tempi di diablo, per "jamella" ma non lo usavo molto (icq )
poi con q3 è cambiato tutto, ne ho abusato pesantemente
msn non ricordo, ma icq + rw erano il top e tutt'oggi se ci penso sono >>>>> :sniff:
il mio msn è registrato come paolo rossi che mel ha fatto un tizio da Team speak per daoc ovviamente
L'avrò istallato all'incirca nel 2002, dopo che gironzolavo già da un po' per le chat di msn...
Primo contatto? Non ricordo più ormai. Son sicura però di aver inserito per prime le persone della chat che cominciai a frequentare più assiduamente. Tra le quali c'è anche il mio attuale compagno.
Icq provato come alternativa ma non mi ha mai "conquistato".
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
primo di icq Cpt. Sen degli SS (primo mio clan di Cs, che ricordi! ) di Counter strike periodo intorno gennaio 1999 quando era ancora in beta e "sconosciuto".
Msn boh, credo drakonium amico in rl, ma sinceramente non ne son sicuro
Last edited by s0uL; 6th May 2008 at 21:15.
Ho iniziato con IRC e poi PowWow ..(o era BoWwow) boh..
avevo ancora il 28.8... arbori di internet..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
msn quando mi uscì la luna su ogame e tutti mi scassavano il cazzo x le falangiate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Icq lo usavo per Ultima Online e per Diablo, penso di aver messo messenger invece proprio per DAoC, ma non ricordo con esattezza.
la mia donna attuale, che eoni fa era solo un amica, mi ha fatto installare msn per parlare con lei