Vabbè io ho un amico che questa estate beveva una cassa di moretti ogni 2 giorni , ma la sua salute non è che sia il massimo
Detto questo invece di pensare a se fanno piu male 4 righe , 10 bombe , 3 bonghi o 5 litri di birra , ma perchè non ci domandiamo come mai i ragazzini si sfondano sempre di più e sempre prima?
Perchè che se ne dica io personalmente vengo ancora da una generazione dove bene o male ci si prendeva 1 o 2 giri di roba al pub e poi gg.
Ora vedo davvero la gente morta.
Un conto è fare 1-2 sere ogni estate ( che ne so ferragosto in primis e un altro paio di feste idiote che capitano ) e dilaniarsi fino a vomitare i polmoni , reni , fegato etc
, ma dio santo vedere questi ragazzini di 14-15 anni a spararsi 7-8 tennennnnsss extra strong caz in man etc e poi barcollare morenti OGNI sera per tutta l'estate era davvero deprimente.Ovviamente facendo il giro di tutti i pub / baretti / loculi della versilia capita di vedere di tutto ma la media è davvero imbarazzante.Entri in discoteca son già tutti rimastissimi ( se entri in discoteca e hai dai 25 anni in su potresti essere il padre del 90% degli utenti
) , fanno 3-4 aperitivi prima di cena , si trebbiano bevendo una bottiglia di vino bianco prima di cena in sostanza , poi cenano ribevendo come cani , poi vanno al pub prima della disco ribevendo come cani , poi vanno in disco e a scelta ribevono o si fanno due bombe , due md , due trip di chissà cosa , e poi alle 4 fanno chiusura ed escono.
Imho muore troppo poca gente per quel che vedo a giro , dovrebbero morire quasi tutti ogni giorno , nemmeno l'ebola ammazza sta gente.
Tutto sommato forse la gente meno pericolosa è quella un po' nerd/sfigata che si fa 2-3 canne mentre guarda le puntate dei griffin su megavideo -_-
Chiedi come mai guidano da fatti a chi ha 18-19 anni ( 3 giorni di patente ):
"Eh ma io appena salgo in macchina torno lucidissimo , non so perchè ma è cosi." BOOOM
Torni lucidissimo perchè non sei ancora morto ovviamente.
"Non me fotte un cazzo basta non mi facciano la multa" Nel mio mondo ideale una pallottola in testa e ciao.
Welcome to the 1988+++ generation