intanto io mi sto rerollando un tos e raccogliendo risorse finchè non fixano
intanto io mi sto rerollando un tos e raccogliendo risorse finchè non fixano
Originally Posted by Mallus
avrei voluto vedere sta combo con i set full fire dmg
http://img366.imageshack.us/img366/4160/ggmh8.jpg
Guarda che non e' un nerf all'hox, hanno semplicemente azzrato i coeficcenti dello spell dmg a tutti finche non li mettono a posto. Prima tutto era al 100% con il risultato che chiunque riempiendosi di gemnme +spell dmg shottava i mob, hox, dt o pom che fosse.
si il fatto è che metà dei feats e delle spell dell'hox siano +xx fire dmg, per quello si whina
ma cosa c'entra???
questo era un fix d'emergenza eh... e per altre classi non solo per hox.
era come giocare con metà pg eh...
Sisi logico, meglio che nulla. Ma c'è 1 discorso da fare. Mentre prima alcune mancanze dell'hox si sentivano meno perchè aveva questo dps aggiungtivo buggato, ora che le cose sono come dovrebbero essere, si sente di più l'inutilità di alcune skill. Tipo inferno, sembra figo, lo carichi al massimo, usi la metàà del tuo mana, e lui fa 200 dmg ogni 3 secondi con casting time di 2 secondi e mezzo?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
NN funziona il silenzio sul HB, e non funziona la possibilita' di non essere Knockdownati in trasformazione mettendo tutti e 3 i punti nell'albero.
Son all'80 con Hox e facendo un DT al momento.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
quelli non sono mai funzionati... il problema è che il feat anti kb sembra sia work as intended