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Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #16
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
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    age of casters insomma

  2. #17
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
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    mi sa che fo l'ottanta giusto perchè ci ho speso dietro dei soldi...ma di sto passo mi sa comincerò a pensarla sempre + come Gramas.

    no comment va...

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  3. #18
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    guarda già dalla patch di ieri io e il mio amico con cui expavo abbiamo guardato l'account scadeva oggi la tentazione è stata forte e abbiamo cancellato il pagamento questa news mi ha fatto dire per fortuna

    non lo so alla fine chiudo che un pg al 65 e uno al 38 e uno al 35

    GG aoc bello il primo mese poi basta

  4. #19
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    sostanzialmente la funcom non ci sta capendo 1 cazzo.
    Currently playing:
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
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    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    sei sull autobus e scrivi dal cellulare, ammettilo
    Stavo fumando una sizza mentre scrivevo.
    Game pvp nn li ho mai fatti. Alcune dinamiche ovviamente nn le conosco ancora. Dal mio punto di vista, ossia puramente teorico, hellstep+root, mi attaccherei al culo del tipo e inizierei la combo, l'ultimo colpo mi farebbe fermare ma lo dovrei colpire lo stesso se nn han cambiato questo. O se no hellstep+root+DE e in 5 secondi spero di segarlo un caster
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sostanzialmente la funcom non ci sta capendo 1 cazzo.
    che triste realtà... QQ

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  7. #22
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    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Stavo fumando una sizza mentre scrivevo.
    Game pvp nn li ho mai fatti. Alcune dinamiche ovviamente nn le conosco ancora. Dal mio punto di vista, ossia puramente teorico, hellstep+root, mi attaccherei al culo del tipo e inizierei la combo, l'ultimo colpo mi farebbe fermare ma lo dovrei colpire lo stesso se nn han cambiato questo. O se no hellstep+root+DE e in 5 secondi spero di segarlo un caster
    c'è un semi-cd tra hellstep e root
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #23
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    io so 79 da un mese tipo ,lal
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    c'è un semi-cd tra hellstep e root
    Questo potrebbe essere un problema... cmq in 6 vs 6, ci saranno altre classi che faranno cc, l'hox nn lo vedo cmq male in treno assist anzi(potendosi splittare ogni tanto per rompere il cazzo a qualche healer chargiandolo)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #25
    I'm not good enough Milker's Avatar
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    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    l'ultimo colpo mi farebbe fermare ma lo dovrei colpire lo stesso se nn han cambiato questo. O se no hellstep+root+DE e in 5 secondi spero di segarlo un caster



    Se davvero implementano sta cosa l'account da frozen diventa iced.

  11. #26
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    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Esatto. E vorrei ricordare che la stamina per sprintare è una percentuale di quella massima, per cui un bel caster con 1000 stamina, si beve una pozza e sprinta all'infinito, mentre ad un melee le pozze fanno un cazzo e se ci aggiungi il dover fare stili basati su stamina.. bè GG, veramente.
    Ovvio i tank sono appesantiti dall'armor e dallo spadone quindi è normale che il caster possa correre di piu' visto che e' piu' leggero

  12. #27
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    Non credo di aver capito bene il problema ma mi sembra di capire che la discussione stà sul fatto che le classi melee hanno diversi problemi a coprire le distanze nei confronti dei caster o nel far partire combo contando che il caster non stà fermo... Premetto subito che il mio e solo ed esclusivamente un parere personale e che quindi non voglio litigare con nessuno e che condivido ogni vostro pensiero qualunque esso sia... Ma in tanti giochi il problema e uguale... Prendiamo wow... prendi tu una classe melee e mandala contro un mago-lokko-hunter che sia... o ti bloccano o ti fearano o ti killano prima che copri la distanza per la maggior parte dei casi...Questo succedeva molto prima ora meno grazie a trincket e skill (aggiunte in seguito)... Detto questo e vero che magari qui su AoC e molto più marcata la cosa ma contiamo comunque che e uscito da appena qualche mese... Quale gioco online massive è uscito bello che completo? Avevano un casino di pecche tutti all'inizio... L2-WoW-Ragnarok Online... Insomma diamo un pò di fiducia a persone che si sono fatte in 4 per creare questo gioco... Che poi piaccia o meno che facciano cazzate o meno, che diano priorità a cose per noi inutili, alla fine si guarda il risultato... direi che ancora un paio di mesi li possiamo concedere no?? Direi che il AoC è una casa... per ora hanno fatto le fondamenta, la struttura, tutto di facciata... ma devono ancora sistemare l'impianto elettrico, quello idrico... Criticare e giusto... perchè se sbagliano sbagliano non ce storia che regga... ma scriverlo qui non serve molto... non penso che quelli della LoLcom vengano qui a leggere... E' uno sfogo si ma e inutile farsi il sangue amaro... Anche per WoW all'inizio era cosi gente che diceva dio che schifo ma sto gioco e una merda ma chi lo vuole ecc ecc ecc ecc... ma dopo 4 anni ha la bellezza di 10 milioni di persone... Quindi io ho fede perche ha tutte le carte per essere un game stupendo... con questo so già che ora mi prenderò mazzate da tutti, con non sai nulla, prima gioca poi parla, ecc ecc ma e un parere personale condiviso o meno tutto qui
    Ora continuate pure!!

  13. #28
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    che cagata. GG proprio.

    Ma che si fumano.
    ...
    Now Working..



  14. #29
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    Quote Originally Posted by lucalu88 View Post
    Non credo di aver capito bene il problema ma mi sembra di capire che la discussione stà sul fatto che le classi melee hanno diversi problemi a coprire le distanze nei confronti dei caster o nel far partire combo contando che il caster non stà fermo... Premetto subito che il mio e solo ed esclusivamente un parere personale e che quindi non voglio litigare con nessuno e che condivido ogni vostro pensiero qualunque esso sia... Ma in tanti giochi il problema e uguale... Prendiamo wow... prendi tu una classe melee e mandala contro un mago-lokko-hunter che sia... o ti bloccano o ti fearano o ti killano prima che copri la distanza per la maggior parte dei casi...Questo succedeva molto prima ora meno grazie a trincket e skill (aggiunte in seguito)... Detto questo e vero che magari qui su AoC e molto più marcata la cosa ma contiamo comunque che e uscito da appena qualche mese... Quale gioco online massive è uscito bello che completo? Avevano un casino di pecche tutti all'inizio... L2-WoW-Ragnarok Online... Insomma diamo un pò di fiducia a persone che si sono fatte in 4 per creare questo gioco... Che poi piaccia o meno che facciano cazzate o meno, che diano priorità a cose per noi inutili, alla fine si guarda il risultato... direi che ancora un paio di mesi li possiamo concedere no?? Direi che il AoC è una casa... per ora hanno fatto le fondamenta, la struttura, tutto di facciata... ma devono ancora sistemare l'impianto elettrico, quello idrico... Criticare e giusto... perchè se sbagliano sbagliano non ce storia che regga... ma scriverlo qui non serve molto... non penso che quelli della LoLcom vengano qui a leggere... E' uno sfogo si ma e inutile farsi il sangue amaro... Anche per WoW all'inizio era cosi gente che diceva dio che schifo ma sto gioco e una merda ma chi lo vuole ecc ecc ecc ecc... ma dopo 4 anni ha la bellezza di 10 milioni di persone... Quindi io ho fede perche ha tutte le carte per essere un game stupendo... con questo so già che ora mi prenderò mazzate da tutti, con non sai nulla, prima gioca poi parla, ecc ecc ma e un parere personale condiviso o meno tutto qui
    Ora continuate pure!!
    discorso perfetto.Solo che attendere significa pagare 15 euro al mese..non che vado fallito sia chiaro.Ma rinnovare un gioco per aspettare una patch mi sembra abbastanza inutile e stupido.

    Io personalmente faccio l'80 e per sto mese chiudo anche perche è estate.Tengo un occhio a questo gioco che secondo me ha enormi potenzialità e quando l'end game avrà un senso sicuramente ci torno a fare un salto.

  15. #30
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    E' giusto cosi, caricare la combo prima e' una cazzata e lo dico da DT che per fare qualche danno caricavo MB pre nerf sperando di ammazzarci qualcuno.

    Non poteva esserci altra soluzione, e' chiaramente un modo di giocare non voluto ne inteso.
    Le meccaniche melee cosi come sono non possono funzionare in pvp, caricarsi la combo era solo un trucchetto per fare qualcosa. Vi state lamentando di qualcosa che rasenta l'exploit, con un rosik mascherato di arroganza.

    E' evidente che le combo lunghe non sono da pvp a meno che di trovarsi contro un altro melee e in ottica gruppo con un CC adeguato. Ci sono combo monotasto, combo da 2 tasti e combo da 4. Perche gli stili che prendevi in daoc li usavi tutti in rvr ve?

    Io vi ricordo che healer a parte un qualsiasi cloth viene bishottato da molte classi in 5 secondi (e ci sono stun in game da 6). Il sistema combo e' da semplificare per il pvp e non ci sono dubbi, pero cercate anche voi di vedere le cose per intero

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