Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #76
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    i test van fatti in gruppo, in 1vs1 ti sego anche magari ma in gruppo le cure curano MOLTO di più del danno che io riesco a fare da solo, e questo ci sta, ma anche in 2.
    rigirando il problema dei tank per segare me sotto cure ci mettono 2 minuti.
    Si, questo è ovvio, io dicevo solo per vedere la differenza tra un mob e un pg caster, visto che i numeri che ho messo sembra che shotto la gente quando poi non è così. (a prescindere dal fatto che il target venga curato o meno).


  2. #77
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    In gruppo non ho ancora provato quanto reggo ma non essendoci istate o robe del genere per un caster sicuramente non e' bello

    @ged questa sera sgildo e facciamo 2 prove

  3. #78
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post

    @ged questa sera sgildo e facciamo 2 prove
    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè festaaaaaaaaaaa!!!


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #79
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Beh ma da che mondo e mondo, un tank fa meno danni ma ha molta più resistenza. Prima i dmg dealer melee facevano più dmg dei caster, ora stanno riequilibrando tutto.
    Prima a cosa serviva un demo? Un hox o un barb facevano più dmg e sopravviveano di più. Questo cambiamento ha ribilanciato tutto credo. Cmq prima di dirlo si deve testare tutto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #80
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    si ma al di la del bilanciamento vi sfugge un particolare
    un caster in sto gioco fa i cast
    un melee fa gli stili tramite combo
    SE in pvp mi viene impossibile fare le mie combo in maniera efficace, che cazzo faccio? A livello di divertimento, che cristo me lo faccio un meleer se in pvp non posso giocarlo come in teoria andrebbe giocato?
    I caster subiscono troppi danni? alzagli i pf che cazzo me ne frega a me, non nerfare il sistema di gioco di SETTE pg rendendo le uniche loro abilità inutili

  6. #81
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Magari dico una cazzata, ma la soluzione al problema del blocco sull'animazione finale della combo, non potrebbe essere quella di bloccare anche il target?

    Mi volete rispondere maledizione ai vostri dei?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #82
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi volete rispondere maledizione ai vostri dei?
    Ma probabilmente si, anche se è praticamente uno stun ad ogni combo, mentre se lo step finale non stunnnasse chi lo fa, sarebbe molto più indolore la cosa.


  8. #83
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi volete rispondere maledizione ai vostri dei?
    certo e come fai? le animazioni dei miei stili durano qualche secondo, cosa facciamo mettiano uno stun ogni combo a tutti i pg? allora sì che si derankano gli stili... uno si mette in barra combo rank 1 e gli altri in assist le combo rank 6, il primo permastunna e gli altri scoppiano il target. si potrebbe dare uno stun + immunità stile fatality, ma poi gli altri che stanno menando il target buttano le loro combo...
    quindi che si fa? niente si fa, si doveva lasciare tutto come prima ed equilibrare i craft o gli hp o i danni, così nessuno si lamentava più dei oneshot (su pg vestiti di merda e senza i buff hp) da parte dei melee.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #84
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    presumento che arrotondi per difetto il buff da 1k/1k e mezzo quindi arrivi a 4-4.5 k
    con equip migliore/cibo mangiato arrivi a 4.5k/5k
    io se sto in defensive stance ho resist a 20% e 9k pf on buff, però ho un debuff del 10% sul danno (già basso) ergo non ti sego neanche a pregare se sei sotto cure (sono necessari 4 swing bianchi per una combo, ma gli swing bianchi fanno meno danno dell'hot quindi la combo ti arriva che sei a full vita e non ti tolgo un cazzo).
    Se mi metto in frenzy posso arrivare a farti, con salti mortali, 3k di danno ma io giro con -80%, MENO OTTANTA PERCENTO a tutte le resist melee e meno 95 a quelle magiche, quindi il tuo 1.5k di danno diventa un 3k danno, se fai un critico mi togli il 60% della mia vita.
    E io ho la classe con più pf e resistenza del gioco con un template da pve per maxare la resistenza
    Ti stai arrampicando sugli specchi, prima la sentenza da guru, ora spari numeri completamente a caso. Caster con 5k pf li vedi raramente SE equippati per averli sit 5kpf e in gruppo (se hanno 5kpf non hanno +dmg). Perche te i buff in gruppo non li hai?
    Defensive come tank in gruppo non dovresti averla su quasi mai in pvp, frenzy la metti occasionalmente e ti sono stati dati dei talenti per compensare le resist in quei 3 secondi. CD su tutti.
    I cloth esplodono a contatto con un guardian in pvp.

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho giocato DA SOLO con un GUARDIAN solo la sera per massimo 5 sere a settimana e ho fatto l'ottanta, una settimana fa giocando da quando è partito il gioco.
    Eh bhe, piu che expartelo io il necro dovresti provare un po di piu le cose prima di parlarne.
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 15:11.

  10. #85
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.882

    Default

    E io ribadisco ---> PvPehhhh

  11. #86
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma al di la del bilanciamento vi sfugge un particolare
    un caster in sto gioco fa i cast
    un melee fa gli stili tramite combo
    SE in pvp mi viene impossibile fare le mie combo in maniera efficace, che cazzo faccio? A livello di divertimento, che cristo me lo faccio un meleer se in pvp non posso giocarlo come in teoria andrebbe giocato?
    I caster subiscono troppi danni? alzagli i pf che cazzo me ne frega a me, non nerfare il sistema di gioco di SETTE pg rendendo le uniche loro abilità inutili
    Scusami hador, ma te, che parli tanto, ti lamentavi di nn potere fare più 3k di dmg in pvp, pur avendo la classe più resistente... o alzi i pf dei caster, o diminuisci il dmg dei nn caster, cosa che mi sembra più logica e giusta
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #87
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Ti stai arrampicando sugli specchi, prima la sentenza da guru, ora spari numeri completamente a caso. Caster con 5k pf li vedi raramente SE equippati per averli sit 5kpf e in gruppo (se hanno 5kpf non hanno +dmg). Perche te i buff in gruppo non li hai?
    Defensive come tank in gruppo non dovresti averla su quasi mai in pvp, frenzy la metti occasionalmente e ti sono stati dati dei talenti per compensare le resist in quei 3 secondi. CD su tutti.
    I cloth esplodono a contatto con un guardian in pvp.

    Eh bhe, piu che expartelo io il necro dovresti provare un po di piu le cose prima di parlarne.
    ahha guru? non bisogna essere guru per capire che il danno che fai su un mob lvl più basso di te è diverso da quello che fai su un pg, altro che guru sono i fondamentali, se non sai questo siamo a cavallo.
    I cloth IN GRUPPO non esplodono per una minchia a contatto col guardian, se tu sei equippato di merda/non giochi in gruppo/giochi senza healer sono cazzacci tuoi, io da solo in gruppo non sego nessuno, SE sego qualcuno è grazie a frenzy + abilità varie ed è solo gente in cloth SCULANDO, ieri ero l'unico tank e da solo non toglievo più del 10% a un tos, anche in frenzy.
    si vabbè lol a cd come compenso frenzy, dura su 2 colpi e solo melee, altro che fondamentali qua manca di logica, abbiamo il nuovo ungrim pd.
    parlare prima di parlare? PEEEH STAI IN FRENZY E USI CD! NON USI LA DEFENSIVEEHH! (e cazzo uso no stance? che non faccio danno e non resisto un cazzo? utele.)
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Scusami hador, ma te, che parli tanto, ti lamentavi di nn potere fare più 3k di dmg in pvp, pur avendo la classe più resistente... o alzi i pf dei caster, o diminuisci il dmg dei nn caster, cosa che mi sembra più logica e giusta
    3k danno li faccio con il debuff del 100% alle mie resist, quindi divento meno resistente di un cloth
    riprova, sarai più fortunato.

  13. #88
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    In effetti Ser avrai pure come dici tu una gilda di 60 persone ma delle dinamiche del gioco mi sa che ne capisci pochetto eh?

  14. #89
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ...parlare prima di parlare? ...
    (e cazzo uso no stance? che non faccio danno e non resisto un cazzo? utele.)3k danno li faccio con il debuff del 100% alle mie resist, quindi divento meno resistente di un cloth
    riprova, sarai più fortunato.
    Sicuramente te parli prima di parlare, le stance hanno un cd di 3 secondi e le puoi switchare. Il debuff alle resist in quei 3 secondi che switchi e' compensabile in tanti modi e se giochi in gruppo non sei un target primario.

    Ti stai facendo tanti castelli in aria, se te col guardian non seghi nessuno probabilmente fai pvp male o con una spec sbagliata o con un equip sbagliato.
    Anche io col DT devo mantenere una spec apposta e un set apposta per fare pvp.

    Meno arroganza e meno ioioio pro che stai facendo figure ridicole giudicando gli altri e spacciando per certi quei 3 numeri sballati.


    Per tornare IT, e rispondere a bakaras, uno root su ogni combo sarebbe troppo sgravo, pero uno snare del 40% forse basterebbe


    Edit:
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    In effetti Ser avrai pure come dici tu una gilda di 60 persone ma delle dinamiche del gioco mi sa che ne capisci pochetto eh?
    Te sei uscito dal barattolo su richiesta del grande capo guru o hai anche qualcosa da dire consono al topic?
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 15:42.

  15. #90
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    semplicemente ser tu suki probabilmente per qualche duellino non avendo mai fatto pvp con i 3 guaritori in gruppo, quel che dici ha senso dal tuo punto di vista, peccato che la realtà di come dovrebbe funzionare il gioco è ben diversa.
    Faccio parte dei pro player di sto forum (che praticamente è un not logico alla vostra gilda ), quindi non sbaglio template, equip ne tantomeno modo di giocare

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.31 Kb. compressed to 89.96 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.57%)]