è vero.. hanno smantellato uttto.. io ho avuto la fortuna di farlo domenica alle 7 di sera.. tra mille difficoltà e mille down del sito.. ora hanno bloccato tutto sti maledetti.. non erano preparati ad una simile affluenza
è vero.. hanno smantellato uttto.. io ho avuto la fortuna di farlo domenica alle 7 di sera.. tra mille difficoltà e mille down del sito.. ora hanno bloccato tutto sti maledetti.. non erano preparati ad una simile affluenza
ma la cosa divertente è che non posso nemmeno fare i tentativi sul sito per vedere se con le solite 6-7 password che uso di solito mi fa loggare.
Hanno proprio eliminato pure il login per i già registrati al sito... quindi non potendo verificare per tentativi quei dati non posso sapere quali inserire nel form per l'abilitazione della open beta
E di conseguenza dal patcher non mi farà mai entrare, non riconoscendomi come abilitato alla beta... no ma gg!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me dice che il mio account è sospeso codice 711.
Mi sa tanto che prima del 18 non riesco a giocare
errore 711= account già attivo
bwabwabwa mi sono ricordato la password e ora funziona
m'è venuto in mente che GOA all'epoca mi aveva costretto a mettere una password assurda, tipo metà in maiuscolo, metà in minuscolo e con delle cifre dentro... e me la sono ricordata
edit: e infatti ora l'email è arrivata subito... secondo me mandano la mail di conferma all'indirizzo email dell'account preregistrato, se sbagliate nome o password e mettete un account non esistente la mail non arriva proprio, neppure se specificate l'email nel form.
Last edited by Glorifindel; 10th September 2008 at 10:53.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no, più probabile che quelli di goa siano dei cretini
heimdalr undead warrior
In america va tutto alla perfezione.....la GOA sta facendo una figura di merda totale.....
infatti
http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20080910103527
ma possibile poi che non ci sia nessun link di assistenza sul sito GOA