Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #196
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L

  2. #197
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
    e con ben 2 pg

  3. #198
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #199
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Infatti una delle cose notevoli di WotLK e' che non ci sara' piu' welfare gear, potrai equippaggiarti in pvp solo tramite arene, e per ridurre il farming non esiste piu' il bere pozze a nastro, diventano una per inc.

    Che possa piacervi o meno il gioco, questione di gusti, e nota bene che anche io sono piu' interessato a WAR che non a WoW, ma sparare a zero su di un gioco, oltretutto per problemi che si e' contribuito a creare mi fa proprio incazzare.

    EDIT: che poi non capisco perche' sparare a zero wow in un forum di war... frustrazione?

  5. #200
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
    nah ho giocato abbastanza per decidere che non mi piace proprio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #201
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Power sei illuso se pensi che su WoW siano in un 5-10% a cittare... la percentuale è molto più alta.

    Chissà com'è quando ci fu uno dei banwave pre-estivi, su Crushridge fu purgato 1/3 del server di cui molti appartenenti a gilde ritenute pro (e parlo anche/soprattutto di pve).

    Ipocrita un cazzo.
    Io non ho mai preteso di fare il proh player in giro per WoW; mi sono semplicemente reso conto di come tanta gente spammasse in AH materiali di valore a prezzi ridicoli; di come fosse sempre strapiena di gold e di come in un paio di settimane avesse già fatto i pezzi honor di una nuova season.

    Difatti ho detto che quando vedo che in un gioco si riesce a cittare così palesemente, lo lascio. Se fossi un cheater rimarrei sui giochi e citterei dalla sera alla mattina senza andarlo a dire in giro.

    Guardacaso gioco dove il cheat o non c'è o quantomeno non è ancora stato scoperto. La Blizzard non ha fatto una fava per debellare il fenomeno; sono invasi dai cinesi, dai botter, da chiunque.
    E vi va ancora bene su WoW che è un gioco ai minimi termini in quanto competizione (arene a parte). Anche se uno si farma gold e materiali per usarli nel pve a te non cambia nulla... il problema sorge 1) quando l'AH viene riempita di sti materiali che si svalutano e tu non riesci più a farci soldi 2) quando chi botta lo fa per equipaggiarsi fast un pg da usare in pvp.

    Peraltro senza bottare, WoW ha avuto altre mille manfrine da sempre; per citarne alcune la vendita dei team arena rankati e i pazzi che si organizzavano per fare i 5v5 già decisi la mattina presto.

    Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
    Convinto tu.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #202
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto
    è 2 anni che hanno abolito il sistema dei rank 13 14... ed i set arena seri li prendevi semmai tramite boost( che è stato quasi debellato con l'aggiunta del personal rating), non di certo farmando bg

  8. #203
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    piano piano stanno fixando tutti gli exlpoit, l'unico modo rimasto per farsi "aiutare" è saper giocare e trovarsi compari decenti

    poi lol@cheat
    su daoc non c'erano vero?
    spetta 2-3 mesi e vedi su war che succede lal

  9. #204
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    qualcuno ha detto autokiller?

  10. #205
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!

  11. #206
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!
    no, penso intenda i bot per farmare honor/drop ^^ Per citarne uno grosso.

  12. #207
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!

    so che ti potrà scandalizzare... ma hai un pm. Sta a te valutare se siano cheat utili o meno. Io li ho usati per vedere se funzionavano visto che all'epoca ne parlavano in giro, ho capito che usandoli non mi divertivo e ho smesso di giocare. Più che altro ho proprio realizzato come giocassero molte persone in quel mmorpg e ho capito che non ne valeva la pena perderci altro tempo sopra.
    Se mai dovessero impelementare cose del genere anche in WAR smetterei di giocare pure a quello... cosa devo dire.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #208
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq vi ritenete tutti grandi pvper ma qui vedo poca gente che è arrivata in alto tramite arene di wow (prima delle arene la scusa era: devo giocare tanterrimo piddi >< [considerando cmq che il 75%+ di utenti di sto forum stava dalle 5 alel 10 ore per girno a girare ad emain) ora?
    io in s2 con un prete (vestito di craft e blu) ho concluso a 21xx in 5v5, in s3 con rogue (vestito kara all'inzio) ho concluso con oltre 2000 sia un 2v2 che in 3v3 che 5v5... voi?
    (per arginare il discorso classi ubba setupbla: sto a 1800 giocando warrior warlock in 2v2 su misery, abbiam fatto solo 30games,e si, è difficilerrimo ma altrettanto gratificante)
    e wow ha anche il meglio pve mai concepito
    ah, per la cronaca, ci sono gilde che stanno killando gli eredar in swp e hanno sempre fatto 3 raid a settimana (2-4ore l'uno) e nemmeno usano pozze... sisi proprio impossibilerrimo da fare
    just l2p and fuck off
    ahh ma voi volete l'open pvp con gank a giro per ore e scontri massivi... no? ah gia non volete la massa..
    sono confuso

    potete chiudere il forum, ho vinto
    vuoi la risposta + semplice?
    C'è chi ha smesso ancora prima delle arene perchè wow gli faceva vomitare ancora prima di questa supermega innovazione dove tu e i tuoi amichetti rullate tutto e tutti

    Easy no?

    Famo a chi ce l'ha + lungo dai.
    Ah, ovviamente hai vinto tu

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #209
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Si ma perchè Karak eight peak non va?
    Lammah is an animal


  15. #210
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.63 Kb. compressed to 87.54 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.70%)]