Per chi come me usa un BW non credete che il danno della combustione a se stesso sia un po troppo elevato e sopratutto senza un criterio?
Oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto cascare le palle.
Io al 60% di pf circa e ne ho 2040 attualmente a livello 17.
Corro dietro a un magus al 30-35% e ho combustione 100, tiro i tre istant dot e crepo perchè?
Perchè ogni istant mi ha dato una esplosione a me stesso da 384 danni l'una
Cioè io a lui non fo una mazza in tre secondi perchè sono dot e io in 3 secondi mi autoshotto con quasi 1200 danni? Non mi sembra molto regolare come cosa.
Quindi dopo questa faccio un po più di attenzione ai danni e ho notato che se ho combustione 100 qualsiasi spell che io fo mi faccio sempre lo stesso danno, cioè 384
Ora dico se con un bolt sparato in 3 secondi faccio 700 e rotti a un nemico, infliggendomi quasi 400 a me stesso come cazzo si fa a andare avanti?
Se gli sparo due bolt io a lui gli fo in 6 secondi 1500 diciamo e a me quasi 800 unica pecca che se magari lui resiste una volta mi sono fatto più danno da solo che quello subito, se poi ci mettiamo che magari anche lui mi spara un paio di spell alla fine tra autoesplosione e suoi spell crepo facile
Detto questo sono dell'idea che andrebbe cambiato qualcosa, in primis direi che il danno subito in proprorzione a quello fatto è troppo elevato e secondo che a seconda delo spel si dovrebbero subire danni differenti.
Esempio, con il bolt faccio 700? subisco a 100 combustione diciamo 250.
Con dd singolo faccio 350? subisco 100! e cosi via.
Crepare come oggi perchè sparo tre dot istant e mi faccio 1200 di danno da solo mi sembra ridicolo.