Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 224

Thread: GORTHOR official flame

  1. #196
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Oh i keep dalle 20 alle 23 eh!!!
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  2. #197
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Ognuno li prende pure quando cazzo gli pare e piace i keep, cio' nn toglie che gli pseudo koreani che i keep li prendono alle 4 del mattino xke' la sera nn ci riescono sono proprio low low.


  3. #198
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    a regà ma uno i keep li prende quando vuole hahahahaha
    ancora con ste storie da gamersrevolt
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #199
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    a regà ma uno i keep li prende quando vuole hahahahaha
    ancora con ste storie da gamersrevolt
    Asd ma quindi è una storia vera? io credevo scherzasse.
    Chi è il genio che ha messo gli orari e sopratutto quali sarebbero?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  5. #200
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    err, btw io c'è l'ho + lungo di tutti cmq...
    Selenax Ywain1

  6. #201
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    ma.... quanto cazzo sono scarsi i novizi che so entrati nel t3? minchia che roba... lato ordine parlo, healer sempre meno del mestiere... dps sempre + idioti sui tank curati...

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    ma.... quanto cazzo sono scarsi i novizi che so entrati nel t3? minchia che roba... lato ordine parlo, healer sempre meno del mestiere... dps sempre + idioti sui tank curati...
    guarda ero con te nel bg e continuavi a spammare cure cure cure.
    come ti dicevo rollati un healer se vuoi cure, il mio main e' un healer.
    In quel bg dove spammavi frasi senza senso ero con lo swordmaster, secondo pg di lvl 20, per giocare con 2 amici, tu sei 31 ho fatto più di 3 volte il tuo danno, se vuoi ti posto screen, bada sono 11 livelli di differenza, cosi se vuoi sulla fiducia mi eviti di upparla da image shack in caso di tua insolenza batto la pigrizia e la uppo:

    ergo
    a) eri troppo intento a chattare e spammare "cure" e whinare sulle cure più che a giocare
    b) eri afk
    c) sbagliavi miseramente i target menando tank che prendono meno danni etc.

    nessuna delle tre mi va bene, mi spiace praticamente tutte e tre cose che trimproveri agli "altri".

    ma come le cure non sono cagabili un arci era afk al tp, come altri 4 che ho reportato sono quelli infondo alla lista, situazione ingagabile ma bada che un Ib 31 che fa meno di 1/3 di danni di un sm di 11 lvl di differenza non si può vedere ne cagare ne tantomeno ha voce in capitolo per potersi lamentare aoe.

    l'altro unico healer era un arci di 20 che ha fatto il possibile per curare

    quindi pensa prima a come giochi tu e poi critica gli altri, niente di personale ma non gradisco chi parla molto critica gli altri e fa poco in game.

    e buon gioco.




    edit: vinto la pigrizia, ecco la screen ho vinto la pigrizia cronica, ma ho le palle veramente piene di chi spamma cure al punto che mi incazzo anche quando lo spammano e sono con il pg non healer.



    ad ogni modo lo ripeto rollatevi un healer sono divertenti, non avrete mai problemi di cure, io e' ormai da anni che uso healer e mi diverto anche più che con i meleer ed ormai non si deve nemmeno solo guardare il mini i concept sono cambiati e come lo dicevo su daoc abbassare una barra rossa o uppare una barra verde dipende solo dal colore e dai punti di vista smepre barette sono, e come bonus con un healer non mi mancano mai le cure, semplice no?
    l'arci afk lo vedi per quanto poco ha curato cosi come gli altri 4 afk si notano alla fine della lista.
    il nome del mio secondo pg e' chiaramente Haibane, tu sei cancer shezhar, no?
    Last edited by McLove.; 2nd October 2008 at 23:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda ero con te nel bg e continuavi a spammare cure cure cure.
    come ti dicevo rollati un healer se vuoi cure, il mio main e' un healer.
    In quel bg dove spammavi frasi senza senso ero col lo swordmaster secondo pg di lvl 20, tu sei 31 ho, fatto piu di 4 volte il tuo danno se vuoi ti posto screen, bada sono 11 livelli di differenza, cosi se vuoi sulla fiducia mi eviti di upparla da image shack in caso di tua insolenza batto la pigrizia e la uppo:

    ergo
    a) eri troppo intento a chattare e spammare "cure" e whinare sulle cure piu che a giocare
    b) eri afk
    c) sbagliavi miseramente i target menando tank che prendono meno danni etc.
    ma come le cure non sono cagabili bada che un Ib 31 che fa meno di un 4 di danni di un sm di 11 lvl di differenza non si puo vedere.

    quindi pensa prima a come giochi tu e poi critica gli altri, cosi tanto per e perche non gradisco chi parla molto e chi fa poco in game.

    KABLAAAAM!!!!!

    minimo gli hai fatto esplodere il quartiere.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #204
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Haha guarda che se credi che uno screen significa qualcosa sbagli di grosso, a differenza di chi gioca x far vedere dps kill o altri cazzi io "mi sacrifico" per far vincere il bg,ciò significa che cerco i target giusti, evito che si segni e altre cose. Poi dici a me frasi senza senso? ma si certo... libero di pensarlo/crederlo. Ma ti posso assicurare che altri che leggono questo forum e hanno fatto bg con me sanno cosa dico/come gioco/cosa killo e per farti felice anche il mio dps. Poi la frase se vuoi cure rollati un healer imo non ha senso e fa capire che alcuni che giocano l'healer lo usano forse x un futuro "solo rvr"...
    Poi oh,se vogliamo fare la gara a chi fa + ioioio basta dirlo
    Vi piace perdere facile? bongi bongi bon bon bon
    Last edited by cancer.shezhar; 3rd October 2008 at 08:53.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  10. #205
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    'ngiorno

  11. #206
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    In quel bg dove spammavi frasi senza senso ero con lo swordmaster, secondo pg di lvl 20, per giocare con 2 amici, tu sei 31 ho fatto più di 3 volte il tuo danno, se vuoi ti posto screen, bada sono 11 livelli di differenza, cosi se vuoi sulla fiducia mi eviti di upparla da image shack in caso di tua insolenza batto la pigrizia e la uppo:
    Ah, meno male che gli scenari sono vinti da chi fa più danno.....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #207
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ah, meno male che gli scenari sono vinti da chi fa più danno.....
    Perchè non lo sapevi? Ma dove cazzo vivi

  13. #208
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Minchia che scarso quel coglione di Ysildur lol

  14. #209
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ah, meno male che gli scenari sono vinti da chi fa più danno.....
    Minchia ma leggere e comprendere,mica ha scritto che gli scenari si vincono a suon di danni. Evitate di parlare del nulla solo per fare un +1 e cercare il fleim dove non ha motivo di esistere. Minchia il nervoso fate salire co sti post. Vorrei capire che cazzo di sadico piacere provate,perchè giuro ho letto sto forum 5 volte e ho visto i cumuli di puttanate. Fate le forum war? Ma che cazzo è una forum war? Che cazzo c'è di bello nel flammare con gli spastici? Cercate il FEIR PLEI!!!! Quella gilda non ha FEIR PLEI perchè gira in 40!!! Noi siamo proh perchè siamo in ottoh...si vede non avete un cazzo da fare tutto il giorno per perder dietro a ste stronzate. E vi giuro vorrei veramente capire il piacere del "non voler capire" ciò che uno scrive,nel voler flammare ad ogni costo. Perchè sarà che ho le palle fratturate di litigare,ma non ne capisco il divertimento.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #210
    Enlisted Ghilteras's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Rome
    Posts
    20

    Default

    beh, intanto nel bg tier2 tempio di mournkain quando killi gente vicino la bandiera anche se la tengono gli altri fai + punti tu

    all'inizio infatti consigliavo niubbamente di tenere la bandiera e difendere come sembrava essere chiaro, pò vedevo che l'ordine stava a 300 e noi a 220 e ho capito che qualcosa non andava

    quindi effettivamente questo sebbene renda il bg + innovativo rispetto chessò a wsg di wow dove non so quante volte è capitato di perdere 3 a zero ma di aver fatto mille killing in + della fazione opposta

    qui invece si premia molto il dps e anche se non hai l'artefatto se fai una strage fai + punti

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.17 Kb. compressed to 100.60 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.40%)]