Results 1 to 13 of 13

Thread: Discepolo... come si uccide? °_°

  1. #1
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default Discepolo... come si uccide? °_°

    Come da topic, secondo voi è possibile segarne uno in 1vs1?

    Secondo la mia personale esperienza nei primi 20 lvl no... lo capisco fin dall'inizio del combat... fa quasi i miei stessi danni e si cura senza problemi e senza praticamente finire mai il mana... ma sono HOT INSTANT? Mi sembra qualcosa di esagerato

    Se ripenso a daoc e ai cast interrotti al 100% da ogni minimo danno mi viene la nostalgia.

    /whine
    /QQ
    /nerf
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  2. #2
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Io ne ho uno lvl 14 ed è leggermente op

    in 1vs1 ho perso giusto vs un arcimago, io lvl 6 lui 11. Ha un hot scrauso istant, un altro (che stacka) con cast time 3s se ricordo bene. In piu ha un buff di gruppo che ti dà una possibilità di curarti (30 pf tipo) ogni volta che fai danno melee, più uno stile particolare che ti fa menare per 4-5 secondi ininterrottamente e ti recca un tot di pf in base ai danni che infliggi. Tutto questo ovviamente può essere indirizzato anche su un altro target e non su te stesso.

    Abilità morale 1: cura istant da 500 circa
    Abilità morale 2: stile pbaoe da non so quanti danni che ristora metà del danno fatto (se ricordo bene) all'intero gruppo te compreso.

    Cmq www.wardb.com is da uei



  3. #3
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Ma il WP non è quasi uguale al DOK?
    Non conosco bene quello order, vorrei delle informazioni a riguardo da chi lo gioca o lo conosce un minimo, tipo se come danno è inferiore o se le cure sono migliori etc...

  4. #4
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    potremmo dire la stessa cosa del warrior priest
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    non è un gioco da 1vs1, almeno dal mio punto di vista, non stare male
    cmq prova a incarlo con un WH invece che con il WL , le cose dovrebbero cambiare, contro i meeler Healers come WP e DOK l'unico modo è incarli di massimo burst damage ( o spike damage ) solo così puoi sperare di ucciderli.
    Il WL ha un ottimo dps e una media sopravvivenza ma non ha il burst del WH, almeno su carta.
    Poi anche secondo me sono un filino sgravi i DOK ( sopratutto confrontati ai WP ) ma penso sia nell'ordine delle idee sasso/carta/forbici se tu con il WL non riesci a segarne 1.


  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh non è troppo complicato segare un dok in 6v1, però dovete avere stun o silence
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Come da topic, secondo voi è possibile segarne uno in 1vs1?
    Secondo la mia personale esperienza nei primi 20 lvl no... lo capisco fin dall'inizio del combat... fa quasi i miei stessi danni e si cura senza problemi e senza praticamente finire mai il mana... ma sono HOT INSTANT? Mi sembra qualcosa di esagerato
    Se ripenso a daoc e ai cast interrotti al 100% da ogni minimo danno mi viene la nostalgia.
    /whine
    /QQ
    /nerf
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    potremmo dire la stessa cosa del warrior priest


    Lo so, non è bello menare per 15 minuti il target e vederlo ritornare full vita ..... però dopo un pò ci si fa l'abitudine
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #8
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma il WP non è quasi uguale al DOK?
    Non conosco bene quello order, vorrei delle informazioni a riguardo da chi lo gioca o lo conosce un minimo, tipo se come danno è inferiore o se le cure sono migliori etc...
    Decisamente inferiore come damage.


    Ad ogni modo, da quando ho lo stile che rimuove le benedizioni e fa danno al target ho molti meno problemi col dok usando il witch hunter.
    Ok, atm sono speccato anche confession che mi da lo stile che mi buffa 100% parry x 5 secondi che anche è comodo contro un melee semi-dps + i proiettili che mi curano di 300 circa ad esecuzione, ma a parte quello lo stile cava benedizioni è gg...


  9. #9
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    esperienza lato witch elf contro WP:

    Kiss of death con tattica 50%, e buona parte delle sue cure viene nerfata del 45% oltre a proccare tipo 150-200 danni extra
    silence, e gli hot non se li casta per 3 secondi
    disarm, e gli stili che curano pestando nn li usa
    debuff cure, 50% cure su di lui in meno
    + un burst damage decisamente superiore al suo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #10
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Ma ad esempio quando prenderò lo stile che silenzia potrò impedirgli di curare per qualche sec? O essendo Instant si cura cmq?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #11
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Il silence è silence... nn ci sono skill alla wow, che devi prenderlo in casting x interromperlo e lockargli la linea.
    Tipo, col wh ho un silence di 3 secondi, quando lo usi interrompi quello che casta E nn gli fai castare nulla x 3 secondi..


  12. #12
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Il silence è silence... nn ci sono skill alla wow, che devi prenderlo in casting x interromperlo e lockargli la linea.
    Tipo, col wh ho un silence di 3 secondi, quando lo usi interrompi quello che casta E nn gli fai castare nulla x 3 secondi..
    Ambè allora col mio silence da 5 sec le cose un po' cambieranno, spero
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #13
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    spera
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.99 Kb. compressed to 82.10 Kb. by saving 13.90 Kb. (14.48%)]