Hai sbagliato PG allora.
Ma dici a me? Magari motiva!
Sinceramente lo sto usando da due giorni e nel t1 (ok è l'inizio) però per lo stile di gioco che ho descritto è perfetto. Mi hiddo, arrivo da dietro e i maghetti crepano facile, gli healer abbastanza, si fa un po piu di fatica con i froci zelot o come caspita si scrive, gli shamani sono piu semplici.
Coi tank giustamente si soffre ma volendo con un paio di pozze e tenacia si riescono a crepare.
Mi sono trovato a segarne 3 in solo tutti di fila ed erano solo di un livello sotto al mio, io ero di livello 10. uno shamano prima, poi un inca e dopo una elfa (questa nubbia che stavo a metà pf non so come non sia riuscita a segarmi).
Poi ripeto, di sicuro non me ne posso andare per i cazzi miei con una classe che non si hidda e in melee l'unica classe superiore come dps credo sia il WL e con il leone non si puo dire che sia poco vistoso
Per via della meccanica del gioco. Ovviamente è solo una piccola considerazione non suffragata dall'esperienza ma al 40 penso ch eper i solitari non ci sarà trippa.
In beta coi pg premade ho fatto delle prove, se vuoi giocare 1v1 contro altri melee la spec migliore era una ibrida confession - judgement (100% parry x 5 sec, immunita' alle spell x 7, proiettili che curano, lo stun)
Fatto delle prove anche vs tank, che in genere sono la bestia nera del wh, ed andava da dio...
Quella che userei io è http://www.wardb.com/career.aspx?id=...2:0:0:9:552:25
L'unica cosa che nn mi piace è la mancanza di una finishing veramente buona, e l'unica veramente buona su target singolo è burn away lies di judgement...
Ho messo la tattica che pompa il crit di assoluzione proprio xke' in fin dei conti ci si troverebbe ad usare discretamente spesso quella (anche xke', nonostante senza punti spesi sia meglio burn heretic, è sulla linea inquisition che è l'unica nn improvata a differenza di assoluzione che lo è grazie ai punti in judgement.
Volendo si puo' anche fare una cosa tipo cosi' (http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:0:13:8704:25) x prendere la finishing ma ci perdi gli specchietti e i proiettili con cura.
Ultima alternativa (che massimizza il danno anche con l'ignore armor x 7 secondi): http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:32:14:8872:25
Ma sinceramente giocando il pg x 31 livelli, anche in 1v1 mi sa tanto paghi di + un briciolo di sopravvivenza in + perdendoci anche un po' di danno, quindi preferirei in ogni caso la prima spec.
P.S. In release hanno cambiato un po' di cosette, ma in linea di massima quando ho provato le varie spec quelle erano le skill che si prendevano e quelli erano i punti nelle varie linee, e come detto vs altri melee la migliore spec è la prima.
Volendo si puo' sempre giocare con la tattica che fa 150 danni ogni volta che pari, che in combo col repel blasphemy è ottimo soprattutto tipo vs streghe che sono duale e ti colpiscono un bel po' di volte in quei 5 secondi di parry 100%.
Io in ottica 1v1 mi sto facendo così:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...20:5:32:0:0:25
con la combo:
repel blasphemy---->confess---->seekers blade----->razor strike----seekers blade/razor strike----->trial by pain
(ovviamente come tattiche seekers triump e sanctified bullets)
poi volendo posso mettere le tattiche da zerg e iniziare a fare danni aoe, e con curatori deccenti si rompe parecchio i maroni
Eh? °_°
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler