Kicks
ma una foto di sta kicks invece dei pelapatate?
sono la stessa persona solamente la prima è passata sotto il pelapatate
Comunque.. prima le peli, poi le metti un pelino sotto l'acqua quindi le mandi dritte dritte dentro una pentola con acqua in ebollizione. Aspetti qualche minuti, cosi perdono per bene l'amido, quindi le scoli le raffreddi e le tagli a fettine, cosi son pronte per essere fritte, in padella o in friggitrice.
Se volete aggiungere un tocco delizioso, le fate in padella con poco olio, quindi al termine spolverate con prezzemolo.
Hail! Signore dell'Unto e del fritto
DaocSpoiler
.lol
un pò come i popcorn fatti in casa con il mais e quantita industriali di burro che viene assorbito durante lo scoppiettio.
STOP SPAM.... NOW !!!
thanks
il che vuol dire che il prossimo che spamma da questo messaggio si becca un cartellino e non esistono pm per richieste spiegazioni
passo e chiudo
Ma le patate le ho fatte al forno... Perchè avrei dovuto lessarle prima? Non mi passava più.
P.s. StraLOL.
Last edited by Kicks; 26th October 2008 at 02:20.
al forno sarà un altro step.. ma se le fai diciamo dorate.. saltate in padella o nella friggitrice (basta tenercele dentro di meno ), allora la cosa migliore è deamidarle tenendole un attimino nell'acqua bollente.
comunque... ownd!
DaocSpoiler
il mio è N volte sopra
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io sono come estrema, vado di coltello