bella merda l'aumento di renown in scenario, così la gente ci si chiuderà ancora di più a farmare brainless e ci sarà meno gente in open gg.
che è successo alla mythic? per dicembre hanno addirittura licenziato paperino e hanno lasciato solo puffo forzuto a prendere le decisioni?
Originally Posted by Mallus
mmm non so se è tanto una cosa negativa. forse così lo zerg open diminuisce e i gruppi 6vs6 hanno più libertà di movimento per gli scontri. non si sa mai come si può evolvere un gioco, daoc non era 8vs8 all'inizio dopotutto.
vero, e dallo zerg attuale non se ne ricava nulla in ogni caso....ieri per la prima volta da 2 mesi a questa parte sono riuscito a fare un po di open non zerg, pullavamo fuori dal camp t3 e si loopava mille miglia per evitare di essere zergati, fight 3v3-4-5-6, divertentissime. anche se un po snaturate causa mappe idiote grandi come un cesso
fatto sta che mi è bastato per convincermi a rinnovare anche stavolta:P
Infinità di bug di questa patch.
Drop rate a puttane con le due classi nuove che hanno un drop rate allucinante.
Taunt aoe che non funziona piu, debuffa il danno ma non crea aggro.
Ress che buffa le statistiche, deve esserci qualche bug relativo alle tattiche + tooltip.
Cambiamento sui bonus dei set in qualcosa di ridicolo, cure di gruppo da 64 pf su 9 secondi per esempio...
Abilità che sono rimaste in test per 1 mese e che sono state reportate infinite volte come non funzionanti e che tutt'ora non funzionano.
Animazioni che creano un allungamento del cast time di 1 secondo.
Etc.. etc..
Un cesso di patch, piena di bug.
i danni del bw son rimasti tali e quali,il nerf(giusto) su detonate(era un quasi bug) e su pwf(giusto anch'esso) è compensato da una combustion che non va mai giu e che non ti fa esplodere...quindi anche se critti meno hai cmq un danno medio piu alto di prima(critici esclusi ovviamente).io facevo una media di 220k al serpente e 280 alle caverne,e tanto faccio ora (anzi qualche kill in piu)..chi è speccato dot puo' tranquillamente mantenere quella spec,nessun dramma,e tanto fiato sprecato.
i danni dei bw non sono per 1 cazzo uguali
o meglio, i danni so gli stessi ma ci sono molti meno critici.
il che significa che spesso fanno la metà dei danni di prima
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
simpatiche le fireball nuove oggi ho fatto un paio di 2.3k hahahaha con una spec full inc e un pò di immol per pwf
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Anche se doombolt facesse 10k di danni non potrei mai usarla, ormai gli sw hanno capito come giocare e ti interrompono ogni cazzo di skill.
eh noi siamp op e abbiamo flashfire bolt istant haha
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Sì ok.
Comunque ero serio, sfido a trovare sh che cercando di fare come gli sw invece di alzare solo il numero del dps, anzi pensandoci sfido a trovarli e basta...
Sono degli ottimi interrupter tutti e due, oggi quasi non riuscivo nemmeno a disarmare gli sw con un cast da 1sec, poi adesso che fanno anche più danno sono davvero ottimi come classe.
Tutto questo per dire che un cast da 3s è una merda, con un gloomburst(cast 1sec) arrivi tranquillamente a 2000 danni(con la tattica).
Last edited by Rewave; 4th December 2008 at 03:22.
cuba, a me la combustione prima non andava mai giu uguale. detonate che era quasi un bug un cazzo, lo avessero fatto singolo e non ad area col danno uguale invece che farlo che fa un terzo del danno pd.
lo SH fa piu danno del BW ora, e non è un'esagerazione da forum, è da test. e mi pare abbastanza ridicola come cosa.
lo shamano è diventato n volte piu bello da giocare