Ciao a tutti ragazzi...potete consigliarmi un buon sito dove prendere informazioni su come giocare uno shammy? grazie mille
Ciao a tutti ragazzi...potete consigliarmi un buon sito dove prendere informazioni su come giocare uno shammy? grazie mille
Inizio Guida
Sukerai sempre n perchè:
1)non riuscirai a curare una ceppa
2)ti killerà tranqui il primo stronzo che preme 2 tasti
3)ti prenderai "parole" perchè non curi ( e qui ritorni al punto 1 e penso che il ciclo riinizi)
Fine Guida.
Porca puttana...mi stò facendo uno shammo, un pò di pietà!
e invece uno zealot? (mi preparo psicologicamente alla risposta)
devi curare, basta.
curi meno di uno shammo (ebbene si)
però hai 1 heal over time istant(almeno questo buono) ed una cura istant che ha dell'esilarante... , quindi se propro devi puoi usarle mentre ti muovi o mentre ti menano.
oltre a queste però hai altre cure che devi usare sapientemente, e dico sapientemente perche' se un qualunque stronzo ti tocca, carezza o sberla che sia ti rallenta il casting time di 3o4 volte
Tutto sommato è divertente, se eviti di caricare come se fossi un orco nero tenere sempre degli alleati tra te e i nemici vedrai che pure le cure "sapienti" non sono poi cosi difficili da infilare.
Se poi sei abbastanza svelto e ti resta tempo hai anche altri giochini da poter usare, pero' occhio a non consumare troppi AP, risparmiane sempre abbastanza per le cure, il nemico e' sempre in agguato, e i compagni sono sempre troppo morbidi
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
con lo zealot suki di più, almeno lo shammy le cure le traina su una sola linea, lo zealot su 3 linee diverse -_-
hdr.
bnet profile
si ma tanto 2 fanno cagare
Originally Posted by Mallus
ah è vero che la han nerfata
hdr.
bnet profile
guide allo sciamano non ne ho viste, su warhammeralliance trovi alcuni spunti interessanti tra le discussioni.
nada, poi beh per due chiacchiere al riguardo (io che ripeto le solite cose, i consueti whine di hador , ecc.) siam sempre qui
PS cmq la guida di Pazzo non è affatto male.
PPS su quei forum non vado spesso, ma tra gli utenti, cerca tra gli interventi di Multiplex, mi è sembrato competente.
Last edited by Manfalus; 15th December 2008 at 16:08.