View Poll Results: giocherai su origins?

Voters
173. You may not vote on this poll
  • si

    84 48,55%
  • no

    44 25,43%
  • solo se e' come dico io

    37 21,39%
  • solo se non metteranno bonus toa

    8 4,62%
Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: Sondaggio serio su origins

  1. #31
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    la riduzione dei cc mi convince poco

  2. #32
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Traumar View Post
    la riduzione dei cc mi convince poco
    Dipende da come modificano determinazione. Ammesso che la modifichino.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  3. #33
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    la ridzione dei cc non e' poi una brutta pensata eh, mezz che duravano un'infinita', etc..

    sarà un problema contro lo zerg ma vabè.


    per quanto riguarda l'exp metteranno exp 300% , ed in + ci sara' il sistema dei buff per tutti, quindi fare il 50 credo sara' una cazzata astrale,

    questo server ha dei buoni presupposti, l'unica pecca e' che, sempre se dovesse uscire, dovremo aspettare ancora molto ma molto tempo

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.

  5. #35
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    cioè un istant50 stabile?

  6. #36
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.
    beh su questo sono daccordo ma credo , che lo proveremo tutti

  7. #37
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    non so se lo proverò, se mai uscirà. Per il 1° mese di sicuro sarà il paradiso, ma tempo che la gente si stucca di DAoC (come ogni "novità" del gioco: Classic et etc) e il server si svuota in tempo record .
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  8. #38
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Secondo me durerà più di un mese...
    Ovvio che come al solito i bimbiminkia che rosicheranno a destra e a sinistra abbandoneranno il gioco con la solita scusa: E' un gioco vecchio ormai
















    Certo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.

  10. #40
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.
    e pd...io volevo andare su alb solo per chainkillarti...pd

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    e pd...io volevo andare su alb solo per chainkillarti...pd
    vai vai su alb magic, tanto mica rientravi negli 8 del dream team scarso di merda

  12. #42
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.
    Pd vedi che non capisci un cazzo...
    Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm ) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Pd vedi che non capisci un cazzo...
    Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm ) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster
    Si si ma forte a ragionare cosi'..hib sara' op quindi hib..col cazzo pd, vacci tu e danan su hib, a me m'ha rotto il cazzo.
    Non ho mai giocato seriamente in party apparte hib, e' il momento giusto per farlo, se mai uscira' origin, anche se non uscira'.

    p.s. fanculo alla voglia di riscatto, se hib e' op hib la evito, se mid e' op la evito, se alb e' op la evito.
    E' troppo easy poi fare ioioio.

  14. #44
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    giocare sul reame OP ha il suo perche' altro che cazzi !

    a meno che non hai gente che quando rella non piange e quitta allora si , che puoi provar eil reame meno forte ma per esperienza , ho capito che gente cosi non esiste o e' rara...

    quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!

  15. #45
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    perchè il classic sotto il punto di vista del bilanciamento reami fa cagare, visto che la patch e le classi son fatte per il toa... curatori che per prendere curanegavista devono speccare 40 mending, tank senza banelord, etcetc non si possono vede'

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.12 Kb. compressed to 104.73 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.81%)]