Da noi si stava bene, però dipendevi al 100% dalla tua corp, non c'era alcun mercato per chi non era in corp, le cose semplicemente non le vendeva nessuno ma si tenevano in alleanza. Si era quasi sempre in guerra o sotto attacco, soprattutto di 3-4 navi "terroristi" che sbombavano un po di gente e poi fuggivano -_-
Tra l'altro se qualcuno vendeva qualcosa, c'era chi comprava TUTTO per non dare risorse ad eventuali nemici. Per dire i proiettili non li trovavi manco a pagarli oro, fortuna che c'era la corp
A volte era un po pesante il fatto che un jump si e uno no trovavi blockade nemiche, prima di ogni salto dovevi informarti sulla situazione aldilà, ed ogni volta che completavi il salto dovevi controllare chi c'era e dove erano.
Per fortuna avevamo una decina di sistemi sicuri dove poter rattare in relativa tranquillità.
Io ero in una corp italiana, I.net, e prima nella Aquilae stellaris... purtroppo i limiti di una corp solo italiana e piccola si sentivano.
Edit: non ricordo la questione dei jumpclone, ho lasciato il game tipo dopo 2 mesi dall'implementazione, mi sembrava che dovevi stare in una stazione con standing elevati o altro, non ricordo di preciso. Per quel che ne so la stazione base potrebbe anche essere stata claimata da qualcuno nel frattempo.