non valuto nemmeno quella cosa visto HF nn lo casti istant (e a dire il vero in inc aperti nemmeno lo casti) e la battery parte appena la vita scende sotto il 75% se nn erro, ergo i self nn li recuperaOriginally Posted by Gate
...se poi mi tiri fuori la storia che su frontiers gli hf ci sono perke' e' statico lo calcolo ancora di meno perke' se sono fermo vuol dire che sto menando un keep/torretta e di certo nn vedo dove sia lo sgravio per un savage menare un portone
![]()
bho io vedo un savage che ha danni alti (quasi come quelli della 1,60) ma che si trova davanti party cmq molto piu' duri di quelli che giravano con la 1,60 ergo il danno di per se nn e' alto ma "normale"......se su vorty era qualcosa di abnormale il savage ora e' una classe piu o meno in linea con le altre......nn posso dire pero' la stessa cosa di altre classi come gli hero ibridi che se con la 1,60 erano buoni ma nulla di che ora sono delle macchine da guerra, girano con quasi 4000pf (2700+1350 di alce), volendo hanno haste rosso del druido + 10% speed melee e swingano abbastanza veloci, hanno danni superiori grazie ad armi come la battler e con gli overcap questi danni si fanno ancora piu' sentire, senza contare degli stili che nn hanno nulla da invidiare a quelli dei savage hth (vedi annichilation che fa danni paurosi e si fa sentire come lo stile di hth back)
quindi io nn vedo tutto questa "potenza" del savage, e' un ottimo pg ma, ripeto, e' in linea con altre classi di altri reami