oooo ragazzi il pg inizia a prendere forma, ho cambiato arco leggermente + forte,le velocità di attacco sono sempre uguali e finalmente ho preso la 3 skil con l'arco e una trappola velenosa.
Con 2 giri di skils killo mob anche 2 lvl + sopra nn perdo hp e li faccio a nastro senza reccare mai.
Come stone ho messo tutto a critico e qualcosa accuratezza, ogni tanto esce anche il colpaccio da 800 che toglie poco meno di metà vita al mob.
La 3 skil di cui nn ricordo il nome va in combo con la seconda skil di cui nn ricordo il nome, in effetti la prima freccia snara il bersaglio, la seconda se nn erro è di fuoco e la 3 concatenata alla 2 ti fa 4 frecce in 1 colpo sullo stesso bersaglio, usando il burst 40% danni sulla 2 e 3 skil si ottiene un effetto devastante :P
ora ho 2 trappole 1 blocca il nemico 1 fa danno da veleno, se si è in posti spaziosi basta la freccia che snara x kitare i mobs, quindi si pò otulizzare la trap veleno che fa il suo sporco lavoro, in posti angusti meglio la trap che rallenta da un minimo di sopravvivenza in +
è arrivato il secondo buf skivata dura 1 minuto recastabile dopo poco questo + il primo buf danno una durabilità in mele nn indifferente, consiglio a chi usa il ranger in mele di utilizzare stones evasione che veramente rendono benissimo.
Continuo ad avere problemi con le quests alcune sono indecifrabili x me, riesco ad andare avanti con l'aiuto della gilda che me le traduce.