tutti sono negativi... invece voglio spenderle 2 parole
ieri primo giorno all'Abys semi/serio in 4 di gilda, dove 1 solo aveva le ali preorder da +40 sec...
1 Già solo le ali rendevano la differenza ABISSALE, io volavo quasi il doppio dei miei compagni, indi percui su inseguimenti a lungo raggio loro dovevano atterrare e io continuavo, e tutti i nemici sotto al 30 nn avevano speranze di scappare.
2 Tutti si lamentano dei fuggitivi.. ma classi per evitaro le fughe ne avete? ieri eravamo cleric rang spirit sorc.... i bersagli ci provavano sempre, ma una volta in range nn scappavano mai, il problema era il danno, dove pg con corazze grosse resistevano veramente tanto, e la differenza sul tempo volo.
3 dopo diversi problemi dovuti a spike in tempi diversi ci siamo dovuti accordare per un tipo di spike alla GW ovvero snare del ranger, countdown per lo stun e allo stun tutti a fare le skils...
lo scopo della serata era fare qualche stigma shard e finire le prime quests all'abys, e devo dire che il pvp è stato interessante, al contrario di quello che ho letto in queste pagine.
occorre in definitiva:
1 tempo di volo + lungo possibile
2 pozze volo prima di quelle vita
3 quanti + cc possibile, una volta in range nn cè verso di scappare per nessuno,
4 danni tutti allo stesso tempo, fare danni dilazionati su un templare magari 7 8 livelli sopra rende lo scontro lungo e inutile, va fatto lo spike.
5 la differenza livello si sente moltissimo, consiglio di evitare il pvp per i grandi sokatori finchè nn si dinga il 50, 1 solo pg con 8 lvl sopra avrebbe potuto anche segarci 1 pg su 4 facilemnte!
p.s ieri un cleric mi ha impressionato.... con quei 2 dot del piffero ownava di brutto!