Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 229

Thread: quanto guadagnate? [stile di vita]

  1. #136
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Parioli..
    Conto fastweb comprende anche extra tipo chiamate ai cellulari.
    Scuola+Nuoto eh si sono 3 volte a settimana il nuoto, solo la mensa sono 8€ al gg.
    Cinema vuol dire 12€+12€ ( non ci vado da solo eh ) , + babysitter 6€ /hr, + un cazzo di popcorn non me lo prendo?
    Assicurazioni sono ANNUALI eh, non mi sembrano tanto alte...
    Perchè chiamare da casa con i cellulari? è la cosa peggiore che si possa fare.
    minchia 8€ al giorno di mensa? e ancora è in piedi la scuola? io l'avrei fatta saltare in un raptus distruttivo.
    Cinema mi spiace che da te si paghi tanto, io dal lunedì al giovedì con la mymovies pago 4€. babysitter non ci si può far niente, hai voluto la bicicletta. il popcorn te lo porti da casa di nascosto bahaha.

    assicurazione dovrei controllare quanto pago, però mio padre sulla moto, non motorino, paga 400€ annui as well.

  2. #137
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Eh devo chiamare da casa perchè la FOTTUTA ambasciata polacca di fronte a me ha una MEGA Parabola interstellare NERA che ruba il segnale a tutta la zona circostante per fare il suo Spionaggio..
    Stessa cosa succedeva in un altra zona qui vicino davanti all'ambasciata del Vietnam...

    Si abbiamo deciso che SOLO per l'asilo và a scuola privata, e la retta non la pago io ( sennò col cazzo ).
    Pago solo gli extra come la mensa o il nuoto.
    Last edited by skaraddu; 21st May 2010 at 19:26.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  3. #138
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io pago 38 al mese fw con fibra e voce illimitata in tutta italia mez, imo ti stai facendo inculare
    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Fastweb base FIBRA OTTICA + Telefono in tutta italia costà cosi... aggiungi il costo variabile delle chiamate sui cellulari
    c'è qualcosa che non quadra, imho lamentati abbestia.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    800 a trimestre di spese condominiali ci sta tutto, specie se hai centralizzato e portineria.
    bè immagino che con riscaldamento e portineria si sarebbe giustificato. Senza riscaldamento, anche 10 famiglie, è comunque altino.


    @incoma: lui ha detto cinema O cena non cinema E cena
    per questo mi sembrava alto, visto che io pago 4€ di cinema in terronia
    da me sarebbe 8€ biglietti 3,50€ popcorn + 3 ore di babysitter 18€. non arriverei ai 30€ totali

  4. #139
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sarà.. un mio amico (non laureato) lavora ad agrate per una ditta di informatica che opera nel settore dell'editoria (non ricordo il nome) e prende tipo 1.5k euro al mese con 14 mensilità + premi produzione (e l'ultimo che ha preso è stato di 5k euro, ndr). Fai due conti :O
    Chiaro poi che non è la regola, ma non credo che in tutti i posti in canada si prendano 55k CAD lordi così a caso così come non credo che in tutti i posti in italia la gente viene pagata 600 euro al mese
    La regola e' piu' o meno quella che ti ho detto io. Ne sono esenti quelli assunti nel periodo del boom.
    In campo informatico le grosse aziende non assumono, devi andare da societa' di consulenza che ti spennano magari con contratti a progetto o partita iva.

    Poi oh se conosci qualcuno che fa condizioni come in Canada fammelo sapere che ci vado subito

  5. #140
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    c'è qualcosa che non quadra, imho lamentati abbestia.
    Eh io ho sottoscritto abbonamento 5 anni fà ormai, e in quel periodo offerta era mi pare che non pagava ne attivazione ne costo di montaggio bla bla,
    Non saranno 240, magari in media sono 200, anche perchè solo FW Base sono 25€/mese, Giorno e Notte mi pare sono 40€/mese, Italia senza limiti mi pare 25€/mese.

    Il Cinema ci andrei volentieri il pomeriggio non ci riesco quasi mai...
    Poi di vestiti non spendiamo praticamente nulla, esco solo una volta al mese, cazzo me la potrò prendere UNA cocacola oltre i popcorn mentre vedo il mio CAZZO di film
    con mia moglie l'unica volta che esco, sennò che campi a fare

    Sono uscito dal mondo di Magic sennò quei 1000-1200€ netti al mese extra si facevano ed era pure divertente
    Last edited by skaraddu; 21st May 2010 at 19:47.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  6. #141
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    ma se in terronia il cinema costa 4, a bologna 7.5, a milano (warner village) 9/11, e a lugano 15, al polo nord quanto costa? e in sudafrica, ti pagano loro per andare al cinema?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #142
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    avevo letto affitto
    fw è stravecchio il contratto, credo uno dei primi a fibra ottica, ma sti bastardi (quelli di fw) non lo cambiano

  8. #143
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    avevo letto affitto
    fw è stravecchio il contratto, credo uno dei primi a fibra ottica, ma sti bastardi (quelli di fw) non lo cambiano
    Eh idem per me.
    Poi il trucchetto della finta disdetta molti dicono che funziona solo per l'ADSL ma non per la Fibra...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  9. #144
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    @jarkheld: svuota la casella dei pm che non riesco a inviarti messaggi

  10. #145
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Eh idem per me.
    Poi il trucchetto della finta disdetta molti dicono che funziona solo per l'ADSL ma non per la Fibra...
    Dovresti chiedere "l'adeguamento contrattuale", in quanto allo stato attuale potresti benissimo disdire e riattivare con loro con la nuova tariffa, quando invece sarebbe meno sbatti per te e per loro semplicemente aggiornare il contratto.

    Ps. IMO alcune cose le paghi veramente troppo, pure se stai ai Parioli.
    Free from Signature

  11. #146
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    pochissime entrate
    0 uscite
    =
    0 problemi

  12. #147
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    spese condominio: io sto a 2k e qualcosa annui con centralizzato e portineria e amministratore ladro, acqua calda inclusa. in 50 metri quadri circa
    fastweb: siete voi che ve ne fregate, io pago 38 sia qua che a casa dei miei dove il contratto è stato fatto tipo la prima settimana che fw è arrivato. Era a 120 euro al mese 5 o 6 anni fa... certo che se nn li chiamate loro non si mettono certo a dirvi di pagare di meno. Con fibra e telefono...
    informatica: assumere a indeterminato nessuno, però nel senso mio socio ha appena cambiato lavoro, laurea triennale no competenze specifiche, come manutenzione db e prende 1100 euro per 30 ore a settimana... mio coinquilino programmatore 800-900 (netti) euro circa, con partita iva, per 24 a settimana.

    Non pretendo di uscire dall'uni e prendere 2k di stipendio (come sicuramente succede in canada ) e il posto fisso atm è utopico, però nn esageriamo nel senso contrario

    ps. io ho abbonamento piscina milanosport, 280 euro 13 mesi, ingresso in tutte le loro miscine che sono tipo 20...
    Last edited by Hador; 21st May 2010 at 20:12.

  13. #148
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    @incoma: lui ha detto cinema O cena non cinema E cena
    per questo mi sembrava alto, visto che io pago 4€ di cinema in terronia
    da me sarebbe 8€ biglietti 3,50€ popcorn + 3 ore di babysitter 18€. non arriverei ai 30€ totali
    Esatto. O cinema O cena una volta al mese, diciamo che un mese va al cinema e un mese a cena.

    Il mese che va al cinema spende 8-10 (da noi al nord meno non esiste) per tre = 24-30. Il mese dopo va a cena e sono 25 (ad esser buoni) x 3 o 40 x 2 (prezzi ragionevoli per una cena in trattorie/ristoranti di livello decente al nord) 75-80. In due mesi ha speso 100 euro, che diviso due fa appunto 50€ al mese.

  14. #149
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dovresti chiedere "l'adeguamento contrattuale", in quanto allo stato attuale potresti benissimo disdire e riattivare con loro con la nuova tariffa, quando invece sarebbe meno sbatti per te e per loro semplicemente aggiornare il contratto.

    Ps. IMO alcune cose le paghi veramente troppo, pure se stai ai Parioli.
    Ecco e basta che parlo col Commerciale per "l'adeguamento contrattuale" o devo cercare tipo di convincerli?
    Eh io faccio anche il confronto con gli altri palazzi vicini e pagano anche di più....
    Qui è la zona più bella, sul cucuzzolo del Monte Parioli, non in mezzo al traffico su Piazza Euclide...
    Ma è una zona particolare dove costi/affitti/valore ecc sono diversi anche a 2 palazzi di distanza...
    Del tipo l'anno scorso hanno finito la villetta di fronte a casa mia, e gli appartamenti dentro li vendevano a 25.000€/mq e sono stati TUTTI comprati subito ancora prima di essere pronti..
    Mio palazzo invece in media è sui 8-12k €/mq...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  15. #150
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    non è difficile, li chiami e dici "io pago 120 euro al mese, altri no, cambiatemelo."

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.94 Kb. compressed to 95.33 Kb. by saving 15.61 Kb. (14.07%)]