Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Wwdc 2010

  1. #46
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    io volere! *___*

  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    http://www.iphoneitalia.com/finalmen...-4-116857.html

    La risoluzione è assurda ... 960 X 640 su uno schermo a 3 pollici ?
    gia so cecato di mio ....
    scusa la domanda....
    ma che centra?

  3. #48
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scusa la domanda....
    ma che centra?
    Cosa che centra ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #49
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    MIO!!

  5. #50
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    gg alla tecnologia N per il wifi

  6. #51
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Cosa che centra ?
    Ma non è che le icone ti si rimpiccioliscono eh, cambia il dot pitch, con il conseguente aumento di dettaglio/definizione.

    Sono curioso di vedere quanto regge l'ios 4 al primo jailbreak, gli ultimi fw Apple sono stati abbastanza stronzi in questi termini.
    Last edited by Marphil; 8th June 2010 at 14:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cmq hanno fatto un lavoro meraviglioso, la struttura è spettacolare, il display è sublime


  8. #53
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Esteticamente non mi piace, a parte il display il resto mi lascia perplesso, come del resto mi lasciava perplesso il prototipo poi confermato. Un bell'oggettino com'era ed è il 3gs, ma costa ancora più di quanto vale. Non so quanto siano accurate queste informazioni, se mi potete dare una mano:

    - Videochiamata solo tra iphone 4?
    - Niente tuner FM?
    - Microsim. Bisogna convertire tutte le sim in microsim o come funziona?
    - Bluetooth? Solo con altri iphone e mac?

  9. #54
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma non è che le icone ti si rimpiccioliscono eh, cambia il dot pitch, con il conseguente aumento di dettaglio/definizione.

    Sono curioso di vedere quanto regge l'ios 4 al primo jailbreak, gli ultimi fw Apple sono stati abbastanza stronzi in questi termini.
    si in effetti credo richiedera' piu tempo, cmq sono inetnzionato a tenerlo legit

    tra l'altro sono molto interessato a iMovie, che vedendone il funzionamento in alcuni video, pare veramente very gg
    considerando che puoi riprendere direttamente in HD, editare piu che decentemente direttamente su iphone, e uppare su youtube direi istantwin mi registro su ssf4 in hd mentre palleggio gente

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    correggendo marph per come siamo abituati noi se diminuisci il dot pitch rimpicciolisci tutto, dato che le interfacce (di sistema o di qualsiasi linguaggio di programmazione) hanno le dimensioni definite in pixel. Se quindi hai una risoluzione di 100x100 e il tuo bottone è largo 10 pixel questo occuperà un decimo di schermo, se la tua risoluzione è 1000x1000 un centesimo. L'iphone non fa ovviamente eccezione, ma all'aumento di risoluzione dello schermo hanno fornito un sacrosanto adattamento dell'interfaccia grafica (essendo un sistema chiuso fatto da loro è facile), se idealmente riuscissi a montare os dell'iphone vecchio su quello nuovo vedresti le icone piccole, ma dato che il SO è quello l'interfaccia è giustamente proporzionata, esattamente come accade nei videogiochi, se metti a 640x480 non è che vedi solo il fucile, vedi le stesse cose ad una risoluzione inferiore, se prima quindi usavano 10 pixel per un bottone mo ne usano 100, aumentando il dettaglio grafico.
    E dato che per sviluppare su iphone o usi le loro librerie o usi le loro librerie con un aggiornamento in teoria dovrebbero garantire retrocompatibilità con tutto (non puoi fare un programma in java su iphone per dire).

  11. #56
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Esteticamente non mi piace, a parte il display il resto mi lascia perplesso, come del resto mi lasciava perplesso il prototipo poi confermato. Un bell'oggettino com'era ed è il 3gs, ma costa ancora più di quanto vale. Non so quanto siano accurate queste informazioni, se mi potete dare una mano:

    - Videochiamata solo tra iphone 4?
    - Niente tuner FM?
    - Microsim. Bisogna convertire tutte le sim in microsim o come funziona?
    - Bluetooth? Solo con altri iphone e mac?
    Confermo tutto
    C'e' da dire che almeno questa volta un cambio vero e proprio c'e' stato e non solo un po' di boost l'hw come le altre volte

    Questa foto mi fa abbastanza riflettere

  12. #57
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    A me sembra na figata.
    La storia delle antenne nello chassis spacca di brutto, beh se funzionano almeno

    Cmq io ho il 3gs e me lo tengo.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.72 Kb. compressed to 73.69 Kb. by saving 13.03 Kb. (15.03%)]